Calciomercato Napoli, il club è costretto a venderlo: Spalletti ne approfitta!

Il calciomercato si infiamma in Serie A e il Napoli di Luciano Spalletti è pronto ad approfittarne delle diverse occasioni che arrivano. C’è un club in Italia costretto a vendere i propri pezzi pregiati e, assieme ad Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, il nuovo allenatore del Napoli, comincia a pregustare quelli che saranno i colpi di questa estate.

Calciomercato Napoli, Thorsby a centrocampo: il colpo

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo di calciomercato per il centrocampo, con Thorsby protagonista. Sì perché il talento della Sampdoria è finito nel mirino dei diversi top club in Europa e soprattutto del Napoli, particolarmente colpito dalle qualità del centrocampista blucerchiato, ancor prima dei summit già avviati con Luciano Spalletti.

E’ da Genova che fanno sapere delle idee del Napoli per il domani, con Thorsby a centrocampo, pronto a sostituire – numericamente parlando – Bakayoko che, molto presto, tornerà al Chelsea dopo l’anno in prestito al Napoli, terminato senza riscatto. Gli azzurri, come evidenziato dal quotidiano Il Secolo XIX, hanno seria intenzione di puntare sul centrocampista della Sampdoria. Sarebbe il colpo ideale per quel che riguarda il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, all-in sul talento del Chelsea: Giuntoli l’ha convinto

News Napoli, Thorsby nel mirino: addio alla Samp

Il Napoli fa sul serio per Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese piace particolarmente al Napoli, che è rimasto molto colpito dopo le sfide vissute quest’anno, proprio contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: colpo ‘francese’, è fatta

Stando a quanto evidenziato dal quotidiano, la Sampdoria dovrebbe cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati, per poter fare poi nuovamente mercato, scoprendo altri talenti da mettere a disposizione di un nuovo allenatore. Thorsby potrebbe essere il sacrificio e finirebbe al Napoli, con Giuntoli che – assieme a Spalletti – stima fortemente il calciatore classe ’96.

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli Thorsby (Getty Images)

Mercato Napoli, Thorsby: fissato il prezzo

Il calciomercato del Napoli vede protagonista il nome di Thorsby. La Sampdoria avrebbe già fissato il prezzo, con una cessione che arriverebbe per circa 7-8 milioni di euro. Il Napoli, che si libererà di Bakayoko e molto probabilmente anche di Fabian Ruiz, vede tra i nomi per il mercato, proprio Thorsby. Occhio alla concorrenza però, perché piace anche ad Atalanta e Lazio.

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy