Calciomercato Milan, salta l’addio: rinnovo a sorpresa che spiazza tutti

calciomercato milan romagnoli donnarumma
calciomercato milan romagnoli donnarumma

Il Milan cambia strategia ed è pronta ad ottenere la firma del rinnovo di contratto di uno dei calciatori simbolo della società rossonera in questi anni. Perché il Milan è più vicino rispetto alle ultime settimane alla firma del rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli. Arrivano importanti novità riguardo il futuro del capitano rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, accordo De Paul: le ultime

Ultime mercato Milan, rinnovo Romagnoli: la situazione

Il Milan potrebbe annunciare a sorpresa un nuovo rinnovo in questi prossimi giorni dopo che sembrava ormai ufficiale l’addio a fine stagione di uno dei pilastri come il capitano Alessio Romagnoli che è più vicino al prolungamento con il Milan. Il difensore centrale è in scadenza a giugno 2022 e ha diverse offerte da valutare. Intanto, il classe ’95 ha richiesto 6 milioni di stipendio all’anno al Milan che però non sembra intenzionato ad accontentarlo. Ora però qualcosa potrebbe cambiare, perché la conferma di Kjaer e il riscatto di Tomori possono far calare le pretese a Romagnoli che non ha offerte soddisfacenti a pieno nemmeno all’estero. In queste ultime ore qualcosa è cambiato e ora c’è serio ottimismo per il rinnovo di Romagnoli con il Milan, per continuare ancora tanti anni insieme e con la fascia da capitano ancor di più visto l’addio di Donnarumma.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Juventus su Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, arriva la firma di Mkhitaryan

Calciomercato Milan, Romagnoli nel mirino della Juve

Su Alessio Romagnoli c’è da registrare il forte interesse in Serie A della Juventus che potrebbe anche avvicinarsi alle cifre richieste dal calciatore e dal suo agente Mino Raiola, ma al momento c’è grande distanza tra domanda e offerta. Perché la Juventus vuole chiudere l’acquisto solo con lo scambio con Federico Bernardeschi, mentre il Milan fa una valutazione diversa del proprio capitano.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Milan, riscatto Tomori: le cifre

Milan news, il prezzo di Romagnoli

Infatti, il Milan punta a chiudere la cessione di Romagnoli soltanto per circa 25 milioni di euro o proverà a rinnovare con lui. Ad oggi, sul calciatore italiano, è registrato l’interesse di Atletico Madrid e Barcellona all’estero.

romagnoli milan
Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)