Calciomercato Milan, arriva la svolta: colpo in chiusura

Il mercato del Milan è pronto a decollare con il riscatto di Fikayo Tomori, manca l’accordo totale con il Chelsea. Intanto, i rossoneri sono anche in corsa per altri obiettivi, come nel caso di Rodrigo De Paul dell’Udinese che in questi mesi saluterà il club friulano. Su De Paul però ci sono anche Napoli e Atletico Madrid che potrebbero beffare però il Milan riguardo questa trattativa che porta all’argentino. Maldini e Massara sono attivi in queste settimane e potrebbero arrivare presto delle novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, arriva il rinnovo

Calciomercato Milan, De Paul l’obiettivo

Il Milan ha acquistato il portiere e presto ufficializzerà anche il riscatto del difensore Tomori. Ma non finisce qui, perché il Milan nel mirino ha messo anche Rodrigo De Paul che lascerà l’Udinese in estate. La richiesta di 35-40 milioni del club di Pozzo è alta e i rossoneri possono avvicinarsi alla trattativa con l’inserimento di Hauge per far calare le pretese economiche. Le alternative sono il Papu Gomez e Josip Ilicic. Il Milan però potrebbe essere beffato da Napoli e Atletico Madrid per De Paul.

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo dalla Serie A

Calciomercato Napoli, svolta De Paul

Perché il Napoli ha accelerato i contatti per l’acquisto di Rodrigo De Paul. Anche qui l’unico nodo resta la richiesta dell’Udinese, ma ora il Napoli potrebbe avere un alleato che fino ad oggi era considerato un rivale nella corsa per De Paul, si tratta dell’Atletico Madrid. Il Napoli come alternative valuta Toma Basic, trequartista 24enne croato che è riuscito a stare fuori dal finale quasi tragico del Bordeaux.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, Zaccagni e De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, annuncio di Ibrahimovic su Icardi

Ultime mercato Napoli, Fabian Ruiz all’Atletico porta De Paul

Rodrigo De Paul piace anche all’Atletico Madrid che però sapeva dei contatti con il Napoli e potrebbe essersi inserito per facilitare la trattativa che porterebbe a Fabian Ruiz. Perché il Napoli molto probabilmente cederà lo spagnolo e il sostituto è proprio De Paul. Il problema resta quello economico, ma con l’accordo tra Napoli e Atletico Madrid per il trasferimento di Fabian Ruiz (richiesti 60 milioni), allora poi gli azzurri potranno puntare tutto su De Paul.

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy