Calciomercato Juventus: sta tornando in bianconero, ha già chiamato Allegri

La Juventus si prepara ad affrontare quella che sarà un’intensa sessione di calciomercato, specialmente ora che è tornato Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero vuole costruire una squadra nuovamente competitiva per tornare allo Scudetto, e una volta che saranno blindati i vari gioielli, a quel punto si potrà partire all’assalto di alcuni rinforzi. Uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni è quello di Miralem Pjanic, proprio ex Juventus ora in forza al Barcellona. Il bosniaco non è di certo stato protagonista di una buona stagione, e ora pare ci sia voglia di tornare..

Calciomercato Juventus: Pjanic vuole tornare, ha chiamato Allegri

Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per la Juventus. Ormai è chiaro di come il club bianconero sia intenzionato a rinforzare il reparto di centrocampo, e il bosniaco sarebbe il profilo ideale. Pjanic è rimasto molto legato alla Juve, e soprattutto ad Allegri, tecnico che più di tutti è riuscito a valorizzarlo in carriera. I due si sono sentiti per telefono, e pare che il giocatore abbia ribadito un’altra volta l’idea di voler tornare a Torino. Una richiesta importante, e che sintetizza in pieno quella che è stata la stagione dell’ex Roma al Barcellona: basso minutaggio, ambientamento complicato, e un rendimento altalenante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, lo ha chiesto Allegri

Mercato Juventus: ritorno Pjanic, ecco come

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

La Juventus pensa al ritorno di Miralem Pjanic, il quale è stato accostato spesso ai bianconeri in questi ultimi giorni. Il centrocampista bosniaco vorrebbe riunirsi con Allegri a Torino, e questa è un’idea che alla Juve non dispiacerebbe, specialmente vista la voglia di rinforzare il reparto con un acquisto di garanzia. Al momento l’ipotesi è quella di un prestito dal Barcellona.

LEGGI: Calciomercato Juventus: affare fatto con il Barcellona, arriva a sorpresa

Ultime Juventus: Pjanic e non solo, tutti gli obiettivi a centrocampo

Miralem Pjanic può tornare alla Juventus, ma ovviamente parliamo di un solo obiettivo tra i tanti. I bianconeri infatti tengono d’occhio anche altri profili: in primis c’è Locatelli del Sassuolo, il sogno è Paul Pogba, e infine c’è Aouar del Lione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Pogba può tornare, incontro con Raiola

Impostazioni privacy