Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, lo ha chiesto Allegri

La Juventus pensa alla prossima stagione, ed in particolare a quelli che saranno gli acquisti determinanti che andranno a costruire l’11 titolare di Massimiliano Allegri. Per prima cosa andranno gestiti rinnovi e cessioni, e soltanto dopo saranno fatte delle proposte a quelli che sono gli obiettivi estivi. Uno dei giocatori più seguiti dalla Juve è sicuramente Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo che si è reso protagonista di una stagione da protagonista sotto la guida di Roberto De Zerbi. Il suo nome è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, e ora pare possa arrivare finalmente il momento giusto per un’offerta concreta.

Calciomercato Juventus: Locatelli prima richiesta di Allegri

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è l’obiettivo principali di mercato per il centrocampo della Juventus. Ormai l’interesse dei bianconeri per il centrocampista del Sassuolo è cosa nota, così come l’ammirazione di Allegri per il giocatore. Lo stesso tecnico, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto proprio il nome dell’ex Milan per andare a puntellare il reparto di centrocampo. Locatelli è cresciuto moltissimo in questa stagione, e sotto la guida di De Zerbi è riuscito anche a conquistarsi la Nazionale di Roberto Mancini. L’Europeo può consacrarlo ancora di più, intanto la Juventus vuole accelerare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: affare fatto con il Barcellona, arriva a sorpresa

Mercato Juventus: Locatelli nel mirino, ecco quanto costa

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, e spera di chiudere il più velocemente possibile la trattativa con il Sassuolo. I dialoghi tra i due club sono costanti, ed è per questo che i bianconeri si dicono ottimisti sulla riuscita dell’affare. La valutazione di Locatelli potrebbe aggirarsi intorno ai 40-50 milioni di euro, anche considerando l’ottimo rendimento visto in campionato, e una crescita destinata a salire anche dopo l’Europeo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: c’è l’accordo sul prezzo

Ultime Juventus: Locatelli e non solo, ecco gli altri obiettivi a centrocampo

Locatelli è un obiettivo principale per la Juventus, ma non è l’unico in quella zona di campo. Attenzione infatti al nome sempre suggestivo di Pogba, e al pallino Aouar, il quale potrebbe lasciare il Lione da qui a poco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Pogba può tornare, incontro con Raiola

Impostazioni privacy