Calciomercato Juventus: si chiude per il nuovo attaccante, le cifre

Il mercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua a muoversi con grande intensità in questi ultimi giorni. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale vorrebbe andare a puntellare i vari reparti con acquisti mirati e che possano dare garanzie. Attenzione soprattutto in attacco, dove nel mirino continua ad esserci Arek Milik, attaccante del Marsiglia da poco riscattato dal Napoli. Il centravanti polacco sta vivendo un buon periodo di forma, ed è da tanto tempo un obiettivo dei bianconeri. L’affare potrebbe chiudersi anche da qui a breve, Milik può tornare in Serie A.

Calciomercato Juventus: Milik per l’attacco, ecco quanto costa

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik

Arek Milik è uno degli obiettivi principali in attacco per la Juventus. I bianconeri si stanno muovendo parecchio sul mercato, e adesso pare abbiano intenzione di andare a rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore polacco conosce molto bene la Serie A dopo aver giocato diversi anni nel Napoli, e in questi ultimi mesi ha fatto molto bene con la maglia del Marsiglia. La sua esperienza francese potrebbe portarlo a fare un salto di qualità importante, e magari approdare proprio alla Juventus, squadra che non lo ha mai perso di vista sul mercato. Potrebbero bastare 20 milioni di euro per chiudere la trattativa. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è fatta: incredibile colpo a sorpresa

Mercato Juventus: obiettivo Milik, Allegri conferma anche Morata

Milik Marsiglia
Milik (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Arek Milik, più volte accostato ai bianconeri in questi ultimi mesi, e profilo che adesso è tornato di moda per la prossima stagione. Il polacco è un giocatore che piace anche ad Allegri, così come Morata, altro giocatore confermato dal tecnico. Lo spagnolo resterà alla Juve in prestito per almeno un’altra stagione, con il costo di 10 milioni di euro. L’attacco prende forma, tra chi resta e chi arriva.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio e plusvalenza, la società ha deciso

Ultime Juventus: Dybala va via?

Uno dei nodi ancora da sciogliere per la Juventus è sicuramente quello relativo al futuro di Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora raggiunto un accordo per prolungare, e intanto Allegri farà una bella chiacchierata anche con lui. L’idea è quello di proseguire insieme, e Max può fare da garante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dybala: incontro immediato

Impostazioni privacy