Calciomercato Juventus, è fatta: incredibile colpo a sorpresa

La Juventus piazza il clamoroso colpo dalla Cina, il talento asiatico ha stregato letteralmente i bianconeri. Cifre monstre per quel che riguarda la clausola rescissoria del calciatore che, nella prossima stagione, giocherà in Italia e con la maglia della Juve.

Calciomercato Juventus: Min-jae Kim è il colpo

Colpo dalla Cina, la Juventus acquista Min-jae Kim. Il giovane calciatore asiatico giocherà per la Juventus nella prossima stagione, come sottolineato dai colleghi di sicnoticias.pt. Il classe ’96 avrebbe già trovato un accordo con la società di Agnelli, con il colpo praticamente piazzato per quel che riguarda il contratto. Il calciatore della Sud Corea sarebbe pronto a firmare un contratto con i bianconeri valido fino a giugno 2025, con il Beijing Guoan, club di appartenenza, che potrebbe non mettersi di intralcio all’affare, che la Juventus sarebbe pronta a fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Non lascio questa maglia”

Notizie Juventus, Min-jae Kim: dettagli e cifre dell’affare

La Juventus è pronta a mettere le mani su Min-jae Kim, talento sudocoreano pronto all’approdo in Europa. Dopo le esperienze vissute solo in terra asiatica, Kim sarebbe pronto a raggiungere in Europa l’altro talento in forza al Tottenham, Son. Entrambi condividono le esperienze con la maglia della Sud Corea ma ora potrebbero incontrarsi anche in Champions League, da avversari. La Juventus sarebbe ai dettagli di un affare, che vedrebbe una clausola rescissoria nel contratto dello stesso calciatore. La Juventus avrebbe un accordo per una clausola di 45 milioni su Min-jae Kim.

Calciomercato Juventus Min-jae Kim
Min-jae Kim alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, lo ha chiesto Allegri

Mercato Juventus, Min-jae Kim subito in prestito al Sassuolo: le ipotesi

La Juventus piazza il colpo di calciomercato con Min-jae Kim. Occhio a quelli che sono i legami in Serie A, con l’ipotesi di vedere il calciatore per almeno un anno a farsi le ossa in un club di alto livello comunque in Serie A, come il Sassuolo, che ha sempre dimostrato di saper valorizzare i giovani talenti. Non è da escludere infatti, la possibilità concreta di vedere Kim in Italia e con la maglia del Sassuolo per almeno un anno.

Calciomercato Juventus Min-jae Kim
Calciomercato Juventus Min-jae Kim (Getty Images)
Impostazioni privacy