Calciomercato Juventus: addio e plusvalenza, la società ha deciso

Una stagione difficile per la Juventus, che però è riuscita nonostante tutto a conquistare due trofei e la qualificazione alla prossima Champions League. Diversi giocatori però hanno deluso in quanto a rendimento, altri invece sono stati condizionati da infortuni. E’ il caso di Merih Demiral, il quale ha trovato un minutaggio piuttosto basso, e che adesso rischia la cessione. Il difensore turco ha diverse pretendenti e porterebbe ad una buona plusvalenza, ma ad oggi la situazione pare sia in completo stallo. L’Europeo può dare parecchia visibilità, e chissà che non possa far lievitare ancora di più il prezzo.

Calciomercato Juventus: addio Demiral con plusvalenza, c’è la Premier League

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral

Merih Demiral può lasciare la Juventus nella sessione estiva di calciomercato. Il difensore turco, condizionato anche da qualche acciacco fisico, ha avuto un rendimento piuttosto basso, oltre che un minutaggio inferiore a quelle che erano le aspettative. L’ex Sassuolo adesso sembra in procinto di andare via, ma per il momento non sono arrivate delle richieste ufficiali. Quello che è certo però è l’interesse dell’Everton, il quale nelle ultime settimane si è fatto avanti con diversi sondaggi: i Toffees di Carlo Ancelotti sono alla ricerca di un rinforzo in difesa, Demiral è giovane ed ha ampi margini di miglioramento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Agnelli manda via due top: incassi da 80 milioni

Mercato Juventus: Demiral va via, la decisione dopo l’Europeo

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

La Juventus pensa alle cessioni, e si concentra anche sulla situazione relativa a Merih Demiral, il quale non è riuscito a mantenere le aspettative di inizio stagione. Il turco è stato discontinuo, e ora la sua cessione porterebbe una buona plusvalenza nelle casse bianconere. La decisione finale però è rimandata dopo l’Europeo: Demiral vuole mettersi in mostra con la sua Turchia, così da valutare un’eventuale prossima destinazione. Una buona competizione porterebbe anche ad un aumento di prezzo..

LEGGI: Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dybala: incontro immediato

Ultime Juventus: Demiral, ecco la sua valutazione

Demiral può lasciare la Juventus, ma prima si giocherà l’Europeo. Al momento la valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Buffon svela il suo futuro

Impostazioni privacy