Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo: annuncio UFFICIALE

Il calciomercato della Juventus potrebbe iniziare con una mini-rivoluzione a centrocampo. I bianconeri hanno bisogno di mettere i conti a posto e dovranno cedere alcune pedine prima di poter guardarsi intorno sul mercato. Il futuro di Aaron Ramsey alla Juventus è in dubbio anche se il calciatore vuole restare.

Calciomercato Juventus, Ramsey annuncia il suo futuro

Aaron Ramsey lascerà la Juventus nel prossimo calciomercato? Il centrocampista gallese ha trovato diverse difficoltà con Andrea Pirlo, e dal punto di vista fisico non è riuscito a dare il meglio di sé. Tanti infortuni e pochi minuti che non hanno messo in mostra il suo talento. Ora il futuro potrebbe essere lontano dalla Juve ma l’ex Arsenal ha parlato di permanenza sicura.

Ai microfoni di Sky Sport UK, Ramsey ha parlato del mercato e del futuro alla Juventus.Sono un giocatore della bianconero e ho un contratto lungo”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Ramsey torna in Premier League?

Ramsey addio Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

Mercato Juventus, Ramsey: “Anni frustranti ma resto”

Il futuro di Aaron Ramsey è alla Juventus che, però, valuta anche opzioni di mercato. Il centrocampista gallese ha vissuto anni molto complicati in bianconero a causa di diversi infortuni ma con il ritorno di Allegri ha deciso di restare.

“Negli ultimi due anni ho vissuto un periodo molto frustante. Sono stato alle prese con alcuni problemi che non mi hanno consentito di essere consistente. E’ difficile mantenere il giusto ritmo quando spesso sei costretto a fermarti”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Juve, Ronaldo se ne va? Accordo con il Real Madrid

Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

Ultime Juventus, Ramsey in Premier League: scambio con una big

Aaron Ramsey ha annunciato che il suo futuro sarà alla Juventus. Il club bianconero, però, sembra disposto a cedere il gallese, giudicato non fondamentale per il futuro: la richiesta economica si aggirar intorno ai 20 milioni di euro.

L’ex Arsenal potrebbe tornare a Londra, visto che negli ultimi mesi è stato seguito dal Tottenham, pronto ad avviare le trattative. Ecco che si sta pensando ad uno scambio che possa sopperire alle troppe spese economiche: portare Erik Lamela in bianconero in uno scambio con Ramsey.

LEGGI ANCHE >>> Juve, via Ramsey: Allegri accontentato, ecco chi arriva

Calciomercato Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy