Calciomercato Juventus, clamoroso colpo a centrocampo: Allegri accontentato

calciomercato juventus milinkovic savic zielinski
calciomercato juventus milinkovic savic zielinski

La Juventus si prepara a fiondarsi sul mercato per ripartire più forte di prima. Stagione quasi da dimenticare per i bianconeri che dopo 9 anni di fila hanno dovuto dire addio allo scudetto. La Juventus ora riparte da Massimiliano Allegri che chiede rinforzi soprattutto a centrocampo, dove ci sono Milinkovic Savic e Piotr Zielinski nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Maurizio Arrivabene nuovo amministratore delegato

Ultime Juventus, Allegri chiede Milinkovic Savic o Zielinski

La Juventus vuole rinforzare il reparto di centrocampo, dove quest’anno rispetto gli altri anni sono venuti a mancare i trascinatori che hanno fatto la fortuna della Juventus. Infatti, Allegri torna alla Juve e chiede subito un grande rinforzo a centrocampo, ora ci sono Milinkovic Savic o Zielinski in pole per trasferirsi alla Juventus. I due calciatori hanno entrambi un contratto in scadenza nel 2024 e la Juventus dovrà investire almeno 60-70 milioni per riuscire a convincere Lotito o De Laurentiis. Prima però ci saranno delle cessioni, per poi far partire l’assalto a Milinkovic Savic e Zielinski. Ad oggi ci sono stati dei timidi sondaggi che potrebbero diventare vere trattative nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, contatti e accordo con la bandiera del Milan

Calciomercato Juve, gli altri nomi in lista

Più probabile la cessione di Milinkovic Savic con la Lazio che ripartirebbe da un nuovo progetto. Intanto, oltre a Savic e Zielinski la Juve pensa anche ad altri nomi, quelli più complicati come Aouar e Pogba, mentre altri più fattibili soprattutto economicamente come Pjanic o Locatelli. Nel mirino resta sempre anche De Paul e Calhanoglu, con la Juventus determinata ad investire forte in quella zona di campo rispetto tutte le altre.

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, ritorno Pjanic: telefonata con Allegri

Mercato Juventus, cosa cambia in attacco

In attacco sarà riscattato Alvaro Morata per Allegri che ora dovrà decidere cosa fare con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Molto dipenderà anche dalle sanzioni Uefa che potrebbero arrivare ai danni proprio della Juve e degli altri club fondatori della Superlega. Settimane decisive in casa Juventus prima che il mercato inizi a decollare definitivamente.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus