Calciomercato Juventus: colpo dalla Capitale, lo vuole Allegri

La Juventus pronta a chiudere un colpo dalla Capitale, i bianconeri avrebbero soffiato il calciatore…all’Inter.

Calciomercato Juventus: Florenzi arriva, lo ha chiesto Allegri

Il mercato della Juventus si annuncia ricco di colpi di scena. I bianconeri non hanno grande disponibilità economica ma dovranno accontentare sul mercato  Massimiliano Allegri che avrebbe chiesto un terzino: Alessandro Florenzi.

Che dopo la partenza di Fabio Paratici Il tecnico bianconero avrà maggiore potere nelle scelte che verranno fatte. A Torino serviranno calciatori funzionali al suo gioco. Per tale ragione, come riportato da il Corriere dello Sport, la Juventus si starebbe muovendo per Alessandro Florenzi. Il terzino classe 1992 tornerà dal prestito al Psg che ha deciso di non riscattarlo. I parigini sono pronti a prendere Hamiki dall’Inter e rispediranno il dinsore della Nazionale a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Juve, via Ramsey: Allegri accontentato, ecco chi arriva

Calciomercato Inter Florenzi
Calciomercato Inter Florenzi (www.gettyimages.it)

Mercato Juve: Florenzi dopo Euro 2020

Nel prossimo mese Alessandro Florenzi avrà modo di mettersi in mostra in chiave calciomercato con la maglia della Nazionale. Dopo l’esperienza azzurra Florenzi tornerà a Trigoria. Ma potrebbe essere solamente un passaggio veloce prima di iniziare una nuova avventura. Mourinho, per quella zona di campo, non avrebbe preso in considerazione il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Juve, Ronaldo se ne va? Accordo con il Real Madrid

Calciomercato juve florenzi
Calciomercato juve florenzi

Calciomercato Juventus, è sfida con l’Inter

Per questo motivo la Juvenus potrebbe acquistare Alessandro Florenzi per meno di 10 milioni di euro. Ma attenzione anche all’Inter perché i nerazzurri per sostituire appunto Hakimi, avrebbero inserito proprio Florenzi  nella lista dei possibili sostituto. L’anno scorso l’esterno difensivo ha fatto bene al Psg: prima Tuchel e poi Pochettino lo hanno praticamente mandato sempre in campo e Florenzi ha dimostrato di essere ancora un calciatore di valore. Con Allegri, poi, Florenzi potrebbe giocare anche a centrocampo come accaduto con Cuadrado. . Florenzi potrebbe essere un colpo interessante per diverse posizioni di campo visto che in carriera il calciatore ha giocato da ala, mezzala, terzino destro e anche a sinistra in Under 21.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Ramsey torna in Premier League?

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy