Calciomercato Inter, Marotta ha già trovato il sostituto: è stato il migliore in Europa

Grandi cessioni in casa Inter in queste settimane. Diversi top player andranno via e Marotta ha già trovato un sostituto in particolare che possa essere d’aiuto alla squadra. E’ stato anche tra i migliori in Europa nel suo ruolo, si tratta di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte che piace all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva con il nuovo allenatore

Calciomercato Inter, cessione Hakimi e non solo: c’è il sostituto Kostic

L’Inter lascerà partire diversi talenti che ha avuto in rosa in questi anni e che in questa stagione hanno portato alla vittoria dello scudetto. Uno di questi è Achraf Hakimi finito nel mirino del Paris-Saint Germain che non riscatta Florenzi e prova l’acquisto dell’ex Borussia Dortmund. Per sostituire Hakimi al PSG l’Inter pensa a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Beppe Marotta ha già individuato in lui il sostituto che possa far restare alta l’asticella della rosa dell’Inter anche per le prossime stagioni. Intanto, prima bisognerà incassare la cifra richiesta di circa 75 milioni di euro per Hakimi e poi si farà partire l’assalto a Kostic che ha una valutazione inferiore.

Calciomercato Inter: sorpresa Inter, ecco chi sta prendendo Marotta dal Francoforte
Calciomercato Inter: sorpresa Inter, ecco chi sta prendendo Marotta dal Francoforte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, annuncio del padre del calciatore: andrà via

Ultime Inter, il prezzo di Kostic

Al momento è Hakimi l’indiziato numero uno dei big ad andare via, perché rispetto a Lukaku e Lautaro Martinez ha una valutazione più bassa e il PSG spinge fortemente per il suo acquisto. Intanto, con 75 milioni incassati da Hakimi, l’Inter andrebbe a spenderne 30 per Kostic che è in scadenza di contatto nel 2023 con l’Eintracht Francoforte. Il calciatore serbo è stato il miglior assistman in stagione in tutta Europa nei top cinque campionati, fornendo ben 17 assist in campionato ai suoi compagni. Nessuno come lui questa stagione. Per questo Piero Ausilio e Beppe Marotta sono convinti possa essere il rinforzo per la corsia di sinistra per Simone Inzaghi. Il club nerazzurro spera di chiudere l’affare Kostic con la formula del prestito e riscatto.

Filip Kostic
Filip Kostic Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, l’annuncio di Eriksen

Inter news, le alternative a Kostic

Non solo Kostic nel mirino dell’Inter che per le corsie pensa anche a Emerson Palmieri e Alfonso Pedraza per la sinistra, dover ci sono anche Napoli e Atalanta a seguirli. Mentre per la corsia di destra si pensa a Emerson Royal del Betis e Florenzi.

Kostic
Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy