Calciomercato Fiorentina, annuncio inatteso: va al Napoli

La Fiorentina di Rino Gattuso comincia a perdere già i primi pezzi. Dal ritiro della propria Nazionale ha parlato il bomber viola che ha aperto all’addio.

Mercato Fiorentina: Kouamè via, c’è il Napoli

Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dal ritiro della Costa D’Avorio del suo futuro a BBC Sport:

“Sono grato alla Fiorentina per quello che ha fatto per me e sono disponibile per ripagare la fiducia di questa società in campo. So che avrei potuto fare di più e sento di dover qualcosa a questa squadra che mi ha dato molto e anche a me stesso. Le cose non sono andate come previsto per noi in questa stagione e l’atmosfera intorno a me è diventata pesante. Ora mi sento meglio, mi sono lasciato completamente alle spalle l’infortunio e penso che le cose possano ancora migliorare”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic definito: i dettagli

Kouamè
Kouamè

Le ultime sull’addio di Kouamè: il calciatore apre alla cessione

“Le voci di mercato? Ne ho sentito parlare anch’io, ma il mio agente non mi ha comunicato nessuna cessione imminente. Io posso dire che a  Firenze sto bene, mi hanno accolto tutti a braccia aperte, la città è bella e mia moglie e mio figlio si sentono a asa. Magari in futuro mi piacerebbe giocare in un altro campionato: sono felice dove mi trovo e da parte mia non c’è la volontà di andare via. Tuttavia se sarà la società a chiedermelo allora andrò via a fine anno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Fiorentina, Vlahovic resta: Milan senza speranze

ultime fiorentina kouame
Christian Kouamé (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina: su  Kouamè c’è il Napoli

Avendo puntato tutto su Dusan Vlahovic, la Fiorentina potrebbe cedere Christian Kouamè a fine anno. L’attaccante ex Genoa, infatti, ha deluso molto in questa stagione e potrebbe essere ceduto a dispetto della permanenza di Vlahovic a Firenze.

A sorpresa Kouamè potrebbe anche firmare per il Napoli. C’è da capire tra le fila degli azzurri quale sarà il futuro di Petagna, che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio dal Napoli che lo ha praticamente bocciato. Il Napoli segue Kouamè sin dai tempi del Genoa e ritiene il calciatore adatto allo stile di gioco azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, colpo di mercato dall’Inter: le ultime

Fiorentina Christian Kouame
Fiorentina, Christian Kouame (Getty Images)

 

Impostazioni privacy