Calciomercato Fiorentina: arriva dall’Inter, sarà il nuovo titolare

Tutto da rifare per la Fiorentina, che proverà a scrollarsi di dosso altre macerie scaturite da una stagione piuttosto deludente. Commisso vuole rinforzare la squadra, e Rino Gattuso ha bisogno di puntellare vari reparti in mezzo al campo, compreso quello di centrocampo. Tra i tanti obiettivi di mercato spunta anche il nome di Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter che non è riuscito a trovare continuità in questa annata in nerazzurro. Complice anche i tanti infortuni, l’ex Sassuolo è ora alla ricerca di minutaggio e certezze, magari proprio a Firenze. La viola punta su giocatori fresci e con voglia di fare, Sensi è uno di questi.

Calciomercato Fiorentina: obiettivo Sensi, l’Inter può cederlo

Calciomercato Inter Sensi
Calciomercato Fiorentina Sensi (Getty Images)

Stefano Sensi è uno degli obiettivi di mercato per la Fiorentina. Il club viola vuole rinforzare il reparto di centrocampo, e il giocatore dell’Inter potrebbe essere proprio il profilo giusto. Il 25enne è stato protagonista di una stagione martoriata dagli infortuni, e ora la sua tenuta fisica preoccupa parecchio i nerazzurri, i quali lo reputano un elemento cedibile. Sensi vuole continuità e Gattuso vuole certezze, le due strade potrebbero incrociarsi in estate. Per il momento non sono arrivate offerte o sondaggi, ma l’interesse è concreto e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle mosse a sorprese della Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: colpo dal Napoli, si chiude subito

Mercato Fiorentina: Sensi nel mirino, ecco quanto costa

Inter Sensi
Calciomercato Fiorentina Sensi (Getty Images)

La Fiorentina pensa a Stefano Sensi come prossimo rinforzo a centrocampo. Il giocatore dell’Inter difficilmente troverà spazio come titolare in nerazzurro, a differenza invece della sua eventuale esperienza a Firenze: Gattuso ha intenzione di affiancare un giocatore di qualità vicino ad Amrabat, e di consegnargli le chiavi del centrocampo. Sensi ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, cifra che accontenterebbe l’Inter. I nerazzurri infatti vogliono risanare il bilancio con le cessioni.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: Gattuso porta il pupillo dal Napoli

Ultime Fiorentina: Sensi ed altri per il centrocampo

Stefano Sensi piace parecchio alla Fiorentina, che intanto studia altri possibili colpi a centrocampo. Nel mirino ci sono anche Demme del Napoli e Torreira dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio

Impostazioni privacy