Calciomercato Roma, beffate le big: cifre super, è il pallino di Mourinho

La Roma di José Mourinho vuole infiammare il calciomercato con colpi strepitosi. I tifosi giallorossi si aspettano nuovi innesti che possano portare il club a lottare di nuovo per i primi posti sin da subito. Tiago Pinto è già al lavoro con il tecnico portoghese per definire le strategie migliori tra acquisti e cessioni. La Roma cerca un centrocampista sul mercato e torna in auge il nome di Nahitan Nandez.

Calciomercato Roma, piace Nandez: le ultime

Nahitan Nandez potrebbe essere il primo colpo di calciomercato della Roma targata Mourinho. Il tecnico portoghese sta studiando da tempo la rosa a sua disposizione e ha chiesto rinforzi importanti in mediana. Il centrocampista uruguiano del Cagliari è il nome su cui la Roma lavora da tempo e in estate potrebbe sferrare il colpo decisivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha iniziato a fare sul serio per Nandez. Il Cagliari non vorrebbe perdere uno dei suoi uomini migliori ma l’ennesima salvezza raggiunta al rush finale sta facendo vacillare tutti i big in rosa che, ora, cercano un’alternativa.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, annuncio del centrocampista: è fatta

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (Getty Images)

Mercato Roma, fissato il prezzo di Nandez

La Roma ha deciso di spingere su Nahitan Nandez per il prossimo mercato. Il jolly del Cagliari è un vero e prorio pallino di José Mounrinho che apprezza molto la sua duttilità. Con i rossoblù ha giocato da centrocampista centrale, da mezzala e da esterno destro a tutta fascia. Sempre con la stessa voglia e intensità, caratteristiche molto apprezzate dallo Special One.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Nandez e la Roma potrebbero incontrarsi nel prossimo calciomercato. Il Cagliari ha fissato il prezzo del classe ’95: servono i 36 milioni di euro della clausola per portarlo via dalla Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, quale futuro per Pellegrini? La decisione finale

Nandez
Nandez (Getty Images)

Ultime mercato Roma: arrivano Nandez e Xhaka?

La Roma pensa a Nandez ma guarda a Granit Xhaka come colpo di mercato. Il centrocampista svizzero dell’Arsenal piace da tempo a Mourinho e nella giornata di ieri ha aperto al trasferimento in giallorosso. I Gunners chiedono 20 milioni per il suo cartellino e la sensazione è che il suo acquisto impedirebbe quello di Nandez, o viceversa. Mourinho è chiamato ad una scelta di mercato: chi sceglierà?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma, arriva il grande nome: i dettagli

Calciomercato Roma Nandez
Calciomercato Roma Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy