Calciomercato Roma, Pellegrini va via? Mourinho ha deciso

L’approdo di José Mourinho alla Roma fa ben sperare i tifosi in chiave calciomercato. I giallorossi hanno intenzione di migliorare la rosa in ogni reparto ma tenere l’ossatura principale del team. Il futuro di Lorenzo Pellegrini è in bilico tra rinnovo e cessione: si deciderà nei primi giorni di mercato.

Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: va verso il rinnovo

Lorenzo Pellegrini e la Roma continueranno insieme nonostante le voci di calciomercato. Il capitano dei giallorossi rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2022 ma non ha ancora trovato l’accordo definitivo con la società.

Secondo le ultime notizie di mercato, Pellegrini vuole continuare a vestire la maglia della Roma. Il centrocampista è stato uno dei migliori della stagione e la società vuole riconfermare il suo status in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, addio annunciato: ecco dove giocherà

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)

Mercato Roma, rinnovo Pellegrini dopo gli Europei

Lorenzo Pellegrini firmerà il rinnovo di contratto con la Roma solo dopo EURO2020. Il jolly del centrocampo giallorosso è fondamentale da ogni punto di vista per la società a cui si legherà per tanti.

Lorenzo Pellegrini affronterà prima gli Europei e successivamente il discorso rinnovo con la Roma. Secondo quanto scrive La Repubblica, il centrocampista avrebbe fatto sapere ai dirigenti che se ne parlerà soltanto dopo l’attesa competizione per Nazionali. Vuole restare e prolungare il suo amore con la Roma ma vorrà farlo alle giuste condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Roma, Pellegrini può salutare? Ecco a chi piace

Roma infortunio Pellegrini
Pellegrini (Getty Images)

Ultime Roma, no al PSG: ecco le cifre del rinnovo di Pellegrini

La Roma si affiderà a Pellegrini per il futuro. Il capitano giallorosso ha il contratto in scadenza nel 2022 e presto rinnoverà fino al 2025. Guadagnerà 3 milioni di euro più bonus legati ai risultati personali e di squadra e proverà a guidare la Roma alla vittoria di importanti trofei.

Il PSG aveva intenzione di prendere Pellegrini la prossima estate ma i parigini dovranno cambiare obiettivo. Il classe ’97 si sente legatissimo alla Roma e vuole scrivere un pezzo di storia con la squadra del suo cuore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho porta il campione

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy