Calciomercato Roma, colpaccio per Mou! Arriva il primo grande acquisto

Il talento di Premier League è pronto ad arrivare a Roma. Il calciomercato dei giallorossi si infiamma, con Mourinho protagonista. Lo Special One già prepara la sua Roma e quel che sarà per il domani. Scende lui in campo per convincere i calciatori ad unirsi al suo progetto, assieme al lavoro del ds Pinto.

Calciomercato Roma: il colpo è Xhaka

La Roma piazza il colpo Granit Xhaka. Il talento dell’Arsenal sarà pronto a separarsi dal club inglese, chiudendo così la sua esperienza in Premier League. A lavorare sull’affare è José Mourinho, tecnico portoghese arrivato anche per dare un appeal internazionale al club.

A rivelare del colpo di mercato per la Roma sono i colleghi di Sky Sport. E’ Gianluca Di Marzio che, nel corso dell’edizione del tg odierno, ha annunciato quello che sarà il colpo a centrocampo. Granit Xhaka è un obiettivo della Roma e José Mourinho starebbe lavorando in prima linea.

Ultime Roma, Xhaka il colpo: i dettagli dell’affare

José Mourinho vuole Granit Xhaka alla Roma. Lo Special One stima particolarmente il centrocampista dell’Arsenal, sin da quando allenava il Tottenham. Per lui, sono arrivate parole sempre molto importanti, con Mourinho che ha definito ‘leader dell’Arsenal’, proprio il talento svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dallo United, Mourinho prende un suo pupillo

E adesso, la Roma, potrebbe avere il suo leader a centrocampo. Sì, perché Mourinho avrebbe indicato lui come primo nome per il futuro. L’ex Inter conosce bene Xhaka, che ha giocato nel club rivale sia del Manchester United che del Tottenham.

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio colpo: Mou ne approfitta e delude i suoi ex tifosi

Mercato Roma, Xhaka: cifre del colpo

L’Arsenal chiede 25 milioni alla Roma per Xhaka. E’ il colpo di calciomercato dei giallorossi, pronti all’affare. Sì tratta, perché la Roma offre un po’ meno della cifra chiesta dai Gunners. Pinto, assieme a Mourinho, starebbe lavorando per limare quelle che sono le cifre economiche, con la speranza dei giallorossi di vedere la richiesta calare. Sarà una caldissima estate, ma la sensazione è che il primo colpo della Roma sarà legato proprio all’Arsenal.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma, ci pensa Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy