Calciomercato Milan: Theo Hernandez al PSG, la decisione del francese

Il Milan sarà impegnato in un’intensa sessione di mercato, che lo vedrà assoluto protagonista tra acquisti e cessioni. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quella di mantenere la rosa competitiva, in particolare trattenendo la maggior parte dei gioielli presenti nella squadra. Uno di questi è sicuramente Theo Hernandez, terzino che ha fatto benissimo in questa stagione, e che pare sia tornato al centro di molte voci di mercato. Tante big hanno messo gli occhi su di lui, e ora sia la società che il giocatore saranno chiamati ad una decisione importante per il futuro. Occhio al PSG..

Calciomercato Milan: il PSG ritorna su Theo Hernandez

Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Theo Hernandez potrebbe dire addio al Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore francese è certamente uno dei più richiesti della rosa rossonera, e questo grazie al suo ottimo rendimento avuto in questa stagione appena terminata. L’ex Real Madrid è finito nel mirino del PSG, intenzionato a ritornare alla carica qualora ce ne fosse l’opportunità. Il club parigino vorrebbe rinforzare le fasce, ed è per questo che avrebbe messo gli occhi anche su Hakimi, marocchino dell’Inter. Theo Hernandez è un obiettivo ormai annunciato di Leonardo, ds del PSG, e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle ulteriori novità su un’eventuale trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dai Campioni d’Europa, sta firmando

Mercato Milan: addio Theo Hernandez, ecco la sua volontà

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)

Il PSG è pronto a ritornare alla carica per Theo Hernandez, protagonista assoluto della cavalcata verso la Champions League. Il Milan ovviamente non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati, e pare che lo stesso Theo non sia intenzionato a lasciare il club rossonero. Il francese infatti vuole restare, e al momento non ascolta le voci di mercato sul suo conto. Concentrazione massima sul Milan, il resto conta poco.

LEGGI: Calciomercato Milan: bomba De Paul, c’è la svolta

Milan: ecco quanto costa Theo

Theo Hernandez vuole restare al Milan, e non spingerà affatto per lasciare i rossoneri, seppur dovesse arrivare una proposta dal PSG. Il laterale francese è valutato circa 50-60 milioni dal Diavolo, prezzo importante destinato a salire.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, ecco chi sarà l’erede

Impostazioni privacy