Calciomercato Milan: colpo dai Campioni d’Europa, sta firmando

Il Milan continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa soprattutto in direzione Champions League. I rossoneri vogliono essere competitivi e completi in mezzo al campo, e la sensazione è che il prossimo colpo sarà in attacco. L’obiettivo principale di mercato per il reparto offensivo è Olivier Giroud, attaccante esperto 34enne che si è appena laureato Campione d’Europa con il Chelsea. Il giocatore francese sarebbe un rinforzo ideale per Pioli, specie considerando la grande esperienza e l’impatto che può dare il centravanti, anche a partita in corso. Le parti sono più vicine che mai, e ora da Milanello filtra un ottimismo molto importante.

Calciomercato Milan: Giroud ad un passo, accordo vicino

Giroud Milan
Olivier Giroud (www.gettyimages.it)

Olivier Giroud è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. L’attaccante francese è stato protagonista di un’ottima stagione, culminata dalla vittoria della Champions League con il Chelsea. Ennesimo titolo per il centravanti, il quale in questi ultimi anni è riuscito a conquistare tanto, sebbene il minutaggio ridotto. Stando a quanto riportato da Sky Sports inglese, pare che Giroud sia ad un passo dalla firma con il Milan: accordo non ancora raggiunto, ma trattativa che prosegue spedita e che può chiudersi nei prossimi giorni. Giroud è in scadenza a giugno, il Diavolo può avere il suo vice-Ibra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il secondo colpo arriva dal Chelsea

Milan-Giroud: quasi fatta, il francese arriva a zero

Olivier Giroud
Mercato Milan Giroud (Getty Images)

Il Milan ha praticamente chiuso per Olivier Giroud, il quale arriverà a parametro zero dal Chelsea. Il francese è infatti in scadenza, e sarà un ottimo rinforzo per i rossoneri in attacco. Ottimo vice-Ibra, giocatore di grande affidabilità e che in questa stagione ha realizzato 11 gol, di cui anche 6 in Champions League. Campione del Mondo con la Francia, e ora Campione d’Europa con i Blues.

LEGGI: Calciomercato Milan: bomba De Paul, c’è la svolta

Mercato Milan: doppio affare con il Chelsea

Giroud sarà il prossimo rinforzo di mercato per il Milan, ma non sarà l’unico colpo dal Chelsea. I rossoneri infatti pensano al riscatto di Tomori, centrale inglese che ha fatto benissimo in prestito. Servono 28 milioni, cifra spendibile e che non preoccupa la dirigenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: altro colpo dal Lille, è un fulmine

Impostazioni privacy