Calciomercato Milan: si chiude con il Real Madrid, il campione ha accettato!

Il Milan è stato protagonista di un’ottima stagione, e la conquista della Champions League è stato l’epilogo in un percorso molto positivo che adesso potrà dare dei frutti importanti anche sul mercato. I rossoneri cercano rinforzi per la stagione che verrà, e uno degli obiettivi principali è sicuramente Lucas Vazquez. Il laterale spagnolo è in forza al Real Madrid, ma le due strade si divideranno tra pochi giorni: il giocatore non sente più la fiducia del club, e con l’addio di Zidane rischia di essere tagliato fuori dalle gerarchie. Il Milan ha praticamente già chiuso, mancano gli ultimi dettagli.

Calciomercato Milan: Lucaz Vazquez ha accettato, le cifre

Milan Lucas Vazquez
Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Lucaz Vazquez sarà, con ogni probabilità, uno dei prossimi rinforzi di mercato per il Milan. Il giocatore spagnolo è stato seguito a lungo dal club rossonero, il quale lo considera un ottimo innesto per via dell’enorme duttilità. Vazquez può infatti giocare da ala offensiva, da esterno di centrocampo, e all’occorrenza ha anche coperto il ruolo di terzino. Affare praticamente già chiuso, con il Milan che ha messo sul piatto un triennale da 4 milioni di euro all’anno. Offerta importante, per un giocatore che negli ultimi anni ha vinto tanto, e ha dimostrato professionalità e grandi doti tecniche e tattiche.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Theo Hernandez al PSG, la decisione del francese

Mercato Milan: Vazquez ha scelto i rossoneri, addio al Real

Milan Lucas Vazquez
Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Il Milan sta chiudendo l’affare Lucas Vazquez, il quale arriverà dal Real Madrid. Il giocatore spagnolo ha avuto diverse richieste nelle ultime settimane, e pare che gli stessi Blancos abbiano messo sul piatto un’offerta di rinnovo. Vazquez però è convinto che restare al Real gli darebbe meno minutaggio dopo l’addio di Zidane, ed è per questo che preferisce trasferirsi in Serie A con il Milan. La decisione è stata presa, ora i rossoneri aspettano il momento giusto.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dai Campioni d’Europa, sta firmando

Ultime Milan: Vazquez arriva, affare Brahim

Lucas Vazquez arriverà al Milan, e adesso i rossoneri vorrebbero trattare con il Real Madrid anche per Brahim Diaz. Il centrocampista ha fatto bene in prestito, ma nella formula non c’è nessun diritto di riscatto. Maldini ci proverà, la decisione spetterà al nuovo tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: bomba De Paul, c’è la svolta

Impostazioni privacy