Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: c’è l’accordo sul prezzo

Calciomercato Juventus, il club vuole anticipare la concorrenza e punta tutto sul calciatore che è pronto a lasciare la sua società a breve…

calciomercato napoli de paul
Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Juventus, l’Atletico fa sul serio per De Paul

Calciomercato Juventus, rischio Rodrigo De Paul. Il centrocampista piace (e non poco) all’Atletico Madrid che, nelle ultime ore, sta facendo di tutto per riportarlo in Liga (ricordiamo che ha militato per due anni con la maglia del Valencia). Il tecnico Diego Pablo Simeone lo vede come giusto rinforzo per la propria squadra la prossima stagione. Gli spagnoli, freschi vincitori del campionato, sono pronti a piazzare il colpo dall’Udinese. A riportare questa indiscrezione è ‘Sky Sport’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ceferin minaccia i bianconeri: rischio nuove sanzioni

Juventus, c’è l’offerta dell’Atletico per De Paul

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid vuole beffare i bianconeri per Rodrigo De Paul. Il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, è stato fin troppo chiaro: per il suo calciatore vuole almeno 40 milioni di euro. I ‘Colchoneros’, invece, sono disposti ad offrirne la metà più un calciatore che potrebbe fare al caso del club. C’è l’accordo sul prezzo quindi, ma non sulle modalità di pagamento, visto che l’Atletico vorrebbe inserire contropartite tecniche: l’indiziato numero uno in questo senso sembra essere Nehuen Perez.

Non è ancora chiaro se l’Udinese è intenzionata ad accettare questa offerta, visto che per una sua possibile cessione vorrebbe monetizzare e non avere altri calciatori come contropartite tecniche. Le squadre italiane sono avvisate: l’Atletico Madrid è pronto a soffiare uno dei migliori talenti che militano nel campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio verso il Barcellona, arriva l’annuncio ufficiale

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Non solo la Juventus su De Paul

Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul rischia seriamente di lasciare l’Italia. A meno di clamorosi colpi di scena la sua avventura con l’Udinese, che dura da cinque anni, è oramai giunta al termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorno clamoroso, Allegri lo riporta a Torino

L’atleta è pronto a fare il grande salto di qualità (come ha confermato più volte il dirigente bianconero Pierpaolo Marino) e può ambire a palcoscenici europei molto importanti.

Impostazioni privacy