Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Non lascio questa maglia”

La Juventus è alle prese con il primo regalo di mercato da fare a Max Allegri: il tecnico di Livorno ha chiesto un pezzo da 90, di quelli che avrebbe anche potuto allenare quest’anno. Da Madrid è arrivata oggi la risposta…

Juventus, occhi su Eden Hazard

Come abbiamo già avuto modo di appurare, la Juventus vuole Eden Hazard, per il quale Massimiliano Allegri stravede. L’allenatore toscano avrebbe potuto lavorare con lui quest’anno se avessa accettato la proposta del Real Madrid, che lo voleva come successore di Zinedine Zidane. Nonostante abbia detto no alle Merengues, Allegri continua a sperare di poter ingaggiare il belga.

Certo servirà lavorare di fantasia, visto che il suo cartellino costa molto, ma visto che ultimamente a Madrid ha trovato poco spazio, la dirigenza bianconera spera di poter concludere il colpo, magari grazie a qualche soluzione di mercato fantasiosa. Senza dimenticare che c’è anche un certo Cristiano Ronaldo, che ha lasciato trasparire ai più intimi il desiderio di tornare a Madrid.

Hazard
Calciomercato Hazard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo a centrocampo per i bianconeri, l’ha chiesto Allegri

Juventus, le parole di Eden Hazard

Per il momento però, Eden Hazard dice non volere la Juventus o qualsiasi altro club. Come si legge sull’edizione online di Marca, il belga ha fatto un annuncio sul futuro: “Non mi vedo fuori dal Real. Ho un contratto di tre anni e quando sarò al 100% contribuirò molto alla squadra. So cosa devo fare. Ora sono concentrato sull’Europeo ma poi farò grandi cose per il Real Madrid. Tutti sanno che i miei primi 2 anni a Madrid non sono stati facili, ma voglio mettermi alla prova al Real Madrid.

Ho avuto una stagione molto sfortunata. Sono sempre stato un giocatore molto forte quando ero costante, ma so che adesso sono vicino al mio miglior livello. Spero di non infortunarmi di nuovo“. 

Calciomercato Juventus Hazard
Calciomercato Juventus Hazard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Juve con plusvalenza: il club ha deciso

Juventus, Hazard ha ancora problemi fisici

Altro elemento di disturbo per la Juventus nella conclusione dell’affare Hazard è rappresentato dal suo infortunio. Ne ha parlato lo stesso calciatore: “Ho ancora un po’ di dolore alla coscia, non potevo giocare le ultime partite con il Real così e quindi ho preso una vacanza la scorsa settimana. Abbiamo deciso di non togliere la placca alla caviglia e dopo aver parlato con la società, credo sia stato un successo per tutti noi“.

Impostazioni privacy