Calciomercato Inter, va venduto anche lui: offerta monstre

Secondo quanto riferiscono i media inglesi, il team campione d’Europa fa sul serio: assalto ad un altro gioiello dell’Inter coi soldi della Champions…

Inter, assalto a Lukaku: Tuchel lo vuole

Il Chelsea è pronto a riprendersi il bomber dell’Inter Romelu Lukaku quest’estate mentre Thomas Tuchel punta  al titolo della Premier League. I Blues vogliono un nuovo centravanti in vista della prossima stagione ed il bomber dell’Inter è visto come l’obiettivo più realistico dallo staff di reclutamento del club. I neo-campioni d’Europa hanno costruito un formidabile record difensivo sotto Tuchel, ma hanno segnato più di due gol in una partita solo una volta in 30 partite sotto la guida del tecnico tedesco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter? Addio Lautaro: parla l’agente

Calciomercato Inter Lukaku e Barella Real
Calciomercato Inter Lukaku e Barella Real

Inter, la vendita di Lukaku sarebbe un affare?

Nonostante abbia segnato 33 gol aiutando l’Inter a vincere la Serie A la scorsa stagione, il club nerazzurro ascolterà le offerte per Lukaku mentre cercano di alleviare le preoccupazioni finanziarie. Dopo aver firmato per il Chelsea a 18 anni nel 2011, Lukaku ha giocato solo una volta da titolare in Premier League per il club prima di andare in al West Bromwich Albion e all’Everton, a cui si è unito per 30 milioni nel 2014.

ultime mercato inter d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio e Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Lukaku è ora considerato uno dei migliori centravanti europei e, a 28 anni, sta entrando nel suo apice. L’Inter dovrebbe valutare Lukaku 100 milioni, ma il Chelsea sarà desideroso di negoziare un prezzo più basso data la necessità dell’Inter di vendere. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dall’Inter alla Fiorentina: sarà titolare

Inter, addio Lukaku? Le parole di Tuchel

Inter, si parla di addio per Romelu Lukaku. A proposito Tuchel ha detto: “Acquistando nuovi nuovi calciatori porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti negli allenamenti e nelle partite. Penso che sia una buona cosa. Non abbiamo bisogno di un giro d’affari complesso perché è anche nostro compito continuare a migliorare coi calciatori che abbiamo. Abbiamo ancora una rosa giovane, capace di crescere ed evolversi. Ma abbiamo alcune idee, ovviamente, per rafforzare il gruppo“.

Impostazioni privacy