Calciomercato Inter: Lautaro va via, l’agente rivela tutto

Un mercato sempre più intenso per l’Inter, il quale in questo momento si concentra sul blindare tutti i propri gioielli. Ma se da una parte l’intenzione è quella di voler trattenere gli elementi più importanti, dall’altra parte è pur vero che molti top club hanno già messo nel mirino alcuni giocatori. Uno di questi è sicuramente Lautaro Martinez, obiettivi di tante squadre europee, e con una valutazione di mercato molto alta. Al momento la situazione per quanto riguarda la permanenza è ancora molto incerto, e nella giornata di oggi pare sia intervenuto anche l’agente Camano.

Calciomercato Inter: addio Lautaro? Arriva l’annuncio dell’agente

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Instagram Lautaro)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter. L’attaccante argentino ha tante richieste sul mercato, e molti club hanno già sondato il campo per un eventuale assalto. Chiaro di come i nerazzurri vogliano trattenerlo, ma altrettanto palese è la preoccupazione con il passare dei giorni, specie vista la situazione molto spinosa per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto, a mettere paura ai tifosi ci ha pensato anche l’agente del Toro, Camano. Sono arrivate delle dichiarazioni molto importanti:

“Devo ancora parlare di rinnovo, il rapporto è buono ma l’accordo non è ancora stato trovato. Tutti i giocatori hanno un prezzo, e penso che molte squadre in Europa stiano pensando ai giocatori dell’Inter”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Hakimi: annuncio dell’agente

Mercato Inter: futuro Lautaro, ci sono tante pretendenti

rinnovo lautaro inter
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto sul giocatore sono piombate tante pretendenti sparse per l’Europa. Occhio soprattutto a Real Madrid e Manchester City, squadre che in questi ultimi mesi hanno chiesto informazioni e si sono interessate per un eventuale assalto. Il rinnovo è ancora in stallo, e intanto la società vuole chiarire la situazione il più in fretta possibile.

LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi andrà al PSG: scambio clamoroso

Ultime Inter: Lautaro va venduto?

Lautaro Martinez può lasciare l’Inter, e la società pare abbia bisogno di qualche cessione per risanare il bilancio. Il Toro riuscirebbe in un sol colpo a dare una bella scossa, ma è chiaro di come l’intenzione sia quella di sacrificare altri elementi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Conte lo porta al Real, incredibile cessione

Impostazioni privacy