Calciomercato Inter, Hakimi andrà al PSG: scambio clamoroso

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo dopo l’addio di Antonio Conte. I nerazzurri sono pronti a ridimensionare in parte la rosa per risanare il bilancio e non sopperire agli eccessivi problemi economici post-pandemia. Achraf Hakimi potrebbe essere il primo sacrificato: piace al PSG e da lì potrebbe arrivare Florenzi come sostituto.

Calciomercato Inter, Hakimi al PSG: ore decisive

L’Inter potrebbe perdere Achraf Hakimi nei primi giorni di calciomercato. Il calciatore marocchino è uno dei candidati al ‘sacrificio’ economico dei nerazzurri per risanare il bilancio. Il PSG ha iniziato a fare sul serio per l’acquisto dell’ex Real Madrid e presto affonderà il colpo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hakimi e l’Inter si diranno addio. Il club francese ha offerto 60 milioni di euro ma i nerazzurri hanno respinto la prima proposta. Non è da escludere che nei prossimi giorni, Leonardo aumenterà di 15-20 milioni l’offerta e chiuderà l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Hakimi: ecco il sostituto

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

Mercato Inter, per Hakimi è ‘scambio’ con Florenzi

L’approdo di Hakimi al PSG nel prossimo mercato apre all’addio di Florenzi ai francesi. L’esterno italiano tornerà alla Roma ma potrebbe restarci per pochi giorni.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sarebbe intenzionata a prendere Florenzi per sostituire Hakimi. Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera, l’esterno della Roma incontrerà Pinto e deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, colpo dal Genoa: i dettagli

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

Ultime Inter, non solo PSG: ecco le pretendenti di Hakimi

Il PSG è la squadra più vicina a sottrarre Hakimi all’Inter nel prossimo mercato. I parigini hanno bisogno di un nuovo esterno destro e hanno deciso di puntare sul marocchino classe ’98. Anche in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei migliori esterni d’Europa e il club francese vuole approfittare delle defezioni economiche dell’Inter.

Non c’è solo il PSG su Hakimi: si può aprire una vera e propria asta di mercato. Anche Bayern Monaco e Chelsea, fresco Campione d’Europa, sono pronti a fiondarsi sull’ex Real e accaparrarselo. L’Inter attende le offerte giuste, poi deciderà.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, non solo Hakimi: via anche Lukaku

Inter Hakimi FIFA
Inter, Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy