Calciomercato Roma: Mourinho perde pezzi, destinazione clamorosa

Josè Mourinho inizierà a brevissimo il suo lavoro sulla panchina della Roma, e spera di poter avere a disposizione una rosa competitiva e adeguata agli obiettivi stagionali. Andranno blindati vari gioielli, e uno di questi è certamente Edin Dzeko, protagonista di un’annata travagliata, anche complice un rapporto non idilliaco con Fonseca. Il bosniaco è uno dei punti fermi dei giallorossi, ma sul suo futuro ci sono ancora tanti dubbi, specie se consideriamo le tante avances che sono arrivate negli ultimi tempi. Dzeko attira diverse squadre, e alcune di queste anche oltreoceano.

Calciomercato Roma: Dzeko nel mirino dei Galaxy, c’è un tentativo

Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)

Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma sul mercato. E’ questa l’ipotesi che sta nascendo negli ultimi giorni, e che vedrebbe il bosniaco dire addio alla Capitale, nonostante l’arrivo di Josè Mourinho. Sull’attaccante ci sono diverse club interessati, e uno di questi pare siano i Galaxy, squadra di MLS, intenzionata a fare un tentativo di assalto. Un avances importante, ma che per il momento non trova troppo interesse nel giocatore, legato al progetto della Roma, e fiducioso di poter essere al centro delle gerarchie dello Special One. Il club di Los Angeles, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, porterà avanti dei sondaggi in questi prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpaccio per Mou! Arriva il primo grande acquisto

Ultime Roma: Dzeko vuole restare, incontro con Mourinho

Calciomercato Roma Kane
Calciomercato Roma Mourinho (www.gettyimages.it)

I Los Angeles Galaxy mettono nel mirino Edin Dzeko, e sperano di poterlo convincere ad un clamoroso trasferimento di mercato. Ad oggi però l’attaccante bosniaco non sembra avere alcuna intenzione di lasciare i giallorossi, e questo anche grazie ad un incontro avuto con Mourinho. I due si sono confrontati, ed è palese la grande importante dell’attaccante nel progetto dello Special One. Dzeko resterà alla Roma, ormai è praticamente certo.

LEGGI: Calciomercato Roma, doppio colpo: Mou ne approfitta e delude i suoi ex tifosi

Mercato Roma: non solo Dzeko, altro gioiello da blindare

Edin Dzeko sarà blindato da Mourinho, e lo stesso accadrà per Nicolò Zaniolo, altro giocatore fondamentale per la Roma che verrà. Il giovane talento ha tante squadre al suo seguito, ma per ora non se ne parla: resterà ai giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, lascia Madrid: offerta accettata, tifosi impazziti

Impostazioni privacy