Calciomercato Roma, il PSG piomba su Pellegrini: bloccato il rinnovo

La Roma potrebbe perdere Lorenzo Pellegrini: il centrocampista piace al PSG. Il nuovo capitano giallorosso è uno dei migliori della rosa di Paulo Fonseca ed è una pedina importante in chiave calciomercato.

Calciomercato Roma, addio Pellegrini: piace al PSG

Lorenzo Pellegrini potrebbe dire addio alla Roma e accasarsi al PSG. Il centrocampista giallorosso è uno dei migliori della stagione e per questo è appetito dai top club europei.

Il ruolo di Pellegrini alla Roma è fondamentale in campo e fuori. Anche il nuovo direttore sportivo del club ha sottolineato, pochi giorni fa, l’importaza del neocapitano. “Lorenzo è molto importante per il futuro del club. Io sono una persona trasparente, lui è profondamente legato alla Roma, presto faremo tutto il possibile per realizzare questo rinnovo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il campione non rinnova: va alla Juventus

calciomercato roma (1)
calciomercato roma

Calciomercato Roma, bloccato il rinnovo di Pellegrini: la situazione

Il rinnovo di Pellegrini con la Roma sembrava cosa fatta ma non è ancora successo nulla di significativo. Il capitano giallorosso sa di essere importante per il club e anche lui porta la Roma nel cuore ma il futuro potrebbe cambiare.

Il discorso prolungamento è bloccato. Nelle ultime settimane, i giallorossi hanno messo nero su bianco con Ibanez e stanno per chiudere per il rinnovo di Karsdorp. Ma poi tocca ai big che, al momento, sono stati accantonati. E Pellegrini si avvicina così alla prossima estate col contratto in scadenza tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, piace Vlahovic: ecco quanto costa

Mercato Roma
Mercato Roma

Calciomercato Roma, su Pellegrini c’è il pressing del PSG

Il mancato rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma è molto significativo per le squadre interessate. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro, che già negli ultimi anni aveva alimentato le voci su un suo possibile addio. In Serie A piace a Inter e Juventus, ora pronte a cogliere l’occasione.ù

Ad oggi, però, la squadra maggiormente interessata a Lorenzo Pellegrini è il PSG di Leonardo. L’ex dirigente di Inter e Milan è sempre molto attento al mercato della Serie A e pronto ad arricchire la colonia italiana di cui fanno già parte Verratti, Florenzi e Kean.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti

Roma
Roma
Impostazioni privacy