Calciomercato Napoli, definito l’addio di Fabian: bloccato il sostituto

Il calciomercato del Napoli potrebbe iniziare con cessioni illustri. L’approdo di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra potrebbe corrispondere con una mini rivoluzione. Non è da escludere la partenza immediata di due o tre big per far cassa e risanare i bilanci. Una delle cessioni del prossimo mercato del Napoli potrebbe essere quella di Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli, cessione Fabian Ruiz: le ultime

Il Napoli dirà addio a Fabian Ruiz nel prossimo calciomercato? Gli azzurri hanno bisogno di incassare prima di acquistare e lo spagnolo è uno degli uomini che ha più offerte in giro per l’Europa. In particolare, è appetito dalle tre big di Spagna che vorrebbero riportarlo in patria e potrebbero affondare il colpo.

Secondo le ultime notizie di mercato sul Napoli, El Cholo Simeone stravede per Fabian e lo avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri. Dopo la vittoria della Liga, il club madrileno ha intenzione di rinnovare ogni reparto e potrebbe affidarsi al numero 8 del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, addio Fabian: contatto per il futuro

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

Mercato Napoli, addio Fabian: arrivia Basic?

L’addio di Fabian Ruiz apre ad importanti scenari di calciomercato. Lo spagnolo porterebbe nelle casse del Napoli almeno 50 milioni di euro che, poi, saranno reinvesiti solo in parte per il sostituto. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per trovare il sostituto e secondo le ultime notizie di mercato lo avrebbe trovato in Francia.

Il Napoli ha iniziato a seguire con interesse Toma Basic del Bordeaux. Il centrocampista croato classe ’94 ha fatto molto bene in Francia e sarebbe pronto al salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Napoli, ecco dove andrà Fabian Ruiz

Napoli Basic
Napoli Basic

Ultime Napoli, fissato il prezzo di Basic

Il Napoli ha deciso di puntare diritto su Toma Basic nel prossimo calciomercato. Il croato ha stregato Cristiano Giuntoli che ha avviato i primi contatti con il Bordeaux. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo valore di mercato è calato sensibilmente. Con un’offerta da 8-10 milioni il Napoli potrebbe assicurarsi un centrocampista di grande fisicità ed equilibrio in mezzo al campo, perfetto per il 4-2-3-1 di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli, Spalletti sceglie il primo colpo

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)
Impostazioni privacy