Calciomercato Napoli: Emerson Palmieri si avvicina, le ultime

A sorpresa a riportare Emerson Palmieri in Italia potrebbe essere il Napoli di Rino Gattuso. Gli azzurri, che in estate non hanno completato la rosa con l’invocato terzino sinistro, ora si muovono per il difensore della Nazionale.

Ultime Napoli, Emerson Palmieri
Ultime Napoli, Emerson Palmieri

Calciomercato Napoli: Emerson Palmieri a gennaio

Gli azzurri sarebbero pronti a prendere Emerson Palmieri dal Chelsea. Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli continua a pensare al terzino sinistro per rinforzare la fascia dove in questo momento Rino Gattuso sta alternando Mario Rui e Hysaj. Il terzino del Chelsea, che piace anche all’Inter, potrebbe arrivare in caso di cessione proprio del difensore albanese che ha il contratto in scadenza a fine anno e, nonostante fino ad oggi abbia giocato tutte le gare del Napoli, non vorrebbe rinnovare il proprio contratto con gli azzurri.

Notizie Napoli, Emerson Palmieri
Ultime Napoli, Emerson Palmieri

Mercato Calcio Napoli: Emerson Palmieri è sul mercato

Per quanto riguarda il possibile arrivo dal Chelsea di Emerson Palmieri, il Napoli avrebbe a sua disposizione un canale preferenziale con la formazione di Frank Lampard come confermato dall’operazione Bakayoko. Così come per il francese, il Chelsea avrebbe anche rifiutato le avances di altri club italiani come Juventus, Inter e anche il Milan.

Queste squadre avrebbero voluto prendere il difensore della Nazionale Emerson Palmieri solo in prestito.

Soluzione che al momento Marina Granovskaia, dirigente del Chelsea, non gradisce più memore dell’anno di Bakayoko a Milano. La donna mercato del Chelsea, per Emerson Palmieri, ha fatto sapere al Napoli che il calciatore è sul mercato. Ma ad oggi fino a gennaio tutto potrebbe ancora cambiare.

Mercato Napoli 2021: ecco l’alternativa ad Emerson Palmieri

In ogni caso gli azzurri non pensano solo ad Emerson Palmieri. Il terzino della Nazionale, infatti, non sarebbe il rinforzo ideale per gli azzurri per età e peso del contratto.

Per Giuntoli, ds del Napoli, l’idea sarebbe quella di prendere una pedina importante per Gattuso. In questi giorni, in queste ore, il Napoli sta facendo valutazioni approfondite anche sul terzino greco Giannoulis, che è rimasto al Paok. Il Napoli ha sentito il suo entourage ed un agente Fifa per trattare. Per il calciatore a gennaio serviranno dieci milioni, l’ingaggio del giocatore però alla portata del club azzurro.

Giuntoli
Giuntoli
Impostazioni privacy