Calciomercato Milan: Maldini chiude un altro colpo, arriva dal Real Madrid

Il Milan può programmare già le prossime mosse per l’estate, ed in particolare andare a rinforzare i vari reparti con degli acquisti importanti. Occhio soprattutto al centrocampo, dove uno degli obiettivi principali è sicuramente Brahim Diaz. Lo spagnolo è in prestito ai rossoneri dal Real Madrid, ma sia Pioli che la dirigenza sembrano già molto convinti di volerlo trattenere. Chiaramente l’operazione non dipende dal Milan, visto che il prestito è secco e i Blancos ancora non hanno preso una decisione definitiva per il futuro. Maldini sta spingendo, ma bisognerà aspettare..

Calciomercato Milan: obiettivo Brahim Diaz, arriva la decisione

calciomercato milan Brahim Diaz riscatto
Brahim Diaz (www.gettyimages.it)

Brahim Diaz è uno degli obiettivi per il calciomercato del Milan. Il giocatore spagnolo ha vissuto un’ottima esperienza in rossonero, dove ha militato in prestito e si è reso protagonista di un grande finale di stagione, utile alla conquista della Champions League. Il giovane centrocampista ha già convinto tutti, in particolare Maldini, il quale vorrebbe assolutamente tenerlo e parlare di futuro con il Real Madrid: l’idea sarebbe quella di prolungare il prestito per un altro anno ed inserire un diritto di riscatto nell’affare. Una mossa importante per il Milan, che non vorrebbe affatto privarsi di un giocatore così duttile e talentuoso in mezzo al campo. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Donnarumma manca di rispetto: l’annuncio di Maldini

Mercato Milan: Brahim Diaz può restare, ecco da cosa dipende

Milan infortunio Brahim Diaz
Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan pensa a Brahim Diaz come prossimo rinforzo di mercato, e spera di poter convincere il Real Madrid ad inserire un diritto di riscatto in un eventuale affare. Operazione per il momento bloccata, e che ovviamente potrà dare una risposta soltanto dopo l’arrivo del nuovo allenatore ai Blancos. Zidane ha deciso di andare via, il successore deciderà il futuro di Brahim. 

LEGGI: Calciomercato Milan, accelerata per il rinnovo: Maldini blinda il campione

Ultime Milan: colpo Brahim, ma la priorità è un’altra

Brahim Diaz è un obiettivo concreto per il Milan, ma al momento non si tratta della priorità. Prima bisognerà chiarire la situazione di Tomori, il quale sarà riscattato dal Chelsea per una cifra vicina ai 28 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è pronto: firma in arrivo, ha dato due indizi

Impostazioni privacy