Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: sarà pedina di scambio

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è più in bilico che mai. La Joya non è mai stato protagonista in questa stagione (causa infortunio) e nella prossima potrebbe vestire un’altra maglia. Il calciomercato dei bianconeri potrebbe partire proprio dalla cessione del numero 10.

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime

Paulo Dybala e la Juventus: un amore destinato a finire. Il calciatore argentino è fermo da diversi mesi a causa di un infortunio che fatica a guarire. Quando è sceso in campo in questa stagioe non ha lasciato il segno e ora il suo futuro sembra lontano dalla Continassa.

La Juventus potrebbe ritrovare Paulo Dybala in campo dopo la sosta delle Nazionali ma è probabile che siano gli ultimi mesi in bianconero. Ci sono diversi club interessati alla Joya e l’estate potrebbe essere il momento giusto per strapparlo ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronti 50 milioni per Dybala

Juventus infortunio Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio

La Juventus non abbassa le pretese per cedere Paulo Dybala nonostante la stagione negativa. I bianconeri, però, sanno che con un solo anno di contratto (scadenza 2022) sarà impossibile incassare tantissimo. E allora si può pensare di inserire la Joya in uno scambio alla pari.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, nei prossimi mesi Dybala e la Juventus si incontreranno. Discuteranno il da farsi, con due strade all’orizzonte: la prima, che porta al rinnovo di contratto che però al momento resta un’ipotesi La seconda, che porta all’addio e che potrebbe seguire la strada dello scambio di cartellini tra big, come successo per lo scambio col Barcellona tra Arthur e Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kean torna ad essere un’idea: le ultime

paulo dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è lontano

Paulo Dybala e la Juventus difficilmente troveranno l’accordo per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il calciatore sta soffrendo per non poter dare una mano alla squadra. In questi giorni avrebbe potuto riprendrsi la scena, dando nuova linfa a quei contatti da rinnovo contrattuale che si sono interrotti sul più bello. Ma nemmeno il ritorno in campo darà adito a nuovi accordi: domanda e offerta sono troppo distanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile doppio colpo dal Chelsea

Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy