Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: accordo e firma

Questa sera Juventus-Inter all’Allianz Stadium. Due squadre iconiche dell’Italia che per anni si sono sfidate sul campo e anche fuori per quanto riguarda il calciomercato. E’ stato proprio il mercato a fare la differenza in questi ultimi due anni di gestione di Antonio Conte e Beppe Marotta all’Inter (entrambi ex Juve). Perché Juve e Inter hanno più volte rincorso profili simili per quanto riguarda il calcio mercato come ad esempio l’ultimo grande nome quello che porta a Romelu Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte lo esclude dai convocati prima della Juve

Calciomercato Juventus, scambio Lukaku-Dybala

Infatti, riguardo lo scambio Lukaku-Dybala, arrivano sempre maggiori notizie riguardo la trattativa di calciomercato che dopo tutto ha cambiato la storia della Serie A. Percé era il 4 agosto 2019 quando la Juve era vicinissima all’acquisto di Lukaku dando in cambio Dybala. Ma a Manchester l’agente dell’argentino non trovò nessun accordo e Paulo Dybala rifiutò per restare in bianconero, una brutta notizia per Paratici che voleva fortemente Lukaku che poi ha firmato per l’Inter settimane dopo. Fu quel rifiuto di Dybala a cambiare le sorti di queste due squadre e a parlarne sono i numeri.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Cristiano Ronaldo, annuncio Mendes

Lukaku e Dybala, la differenza è nei numeri: l’Inter gode, la Juve meno

Perché è netta la differenza tra Lukaku e Dybala in questi due anni. Da una parte ci sono i 62 gol del belga, dall’altra i 22 dell’argentino, dunque 40 gol di differenza in due stagioni che pesano infatti sulla vittoria del campionato dell’Inter. La Juventus ci ha provato con lo scambio e anche all’Inter ha proposto Dybala che ora è sempre più lontano dal mondo bianconero perché in scadenza di contratto nel 2022.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, lascia l’Europa

Calciomercato Juve, Dybala dice addio

Paulo Dybala saluterà quasi sicuramente la Juventus a fine stagione. Contratto in scadenza nel 2022 e colloqui per il rinnovo completamente bloccati. L’argentino sembra aver fatto il suo tempo nella Juve e il suo futuro è ancora da decidere, con club spagnoli, inglesi e francesi pronti a far partire l’assalto.

Dybala Juventus

Paulo Dybala (Getty Images)

Impostazioni privacy