Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio

Il Napoli comincia a programmare le prossime mosse per la stagione che verrà, e pensa soprattutto al mercato estivo. Chiaro di come gli azzurri debbano ripartire da capo per ritornare in Champions League, ed è altrettanto scontato un puntellamento della rosa in più reparti. Occhio soprattutto al centrocampo, dove nel mirino pare sia ritornato Gaetano Castrovilli, protagonista di una stagione in chiaro scuro con la Fiorentina. I viola hanno intenzione di tenersi stretto uno dei suoi gioielli, ma attenzione ad un possibile scambio tra i due club.

Calciomercato Napoli: Castrovilli di nuovo nel mirino degli azzurri

fiorentina rinnovo castrovilli

Gaetano Castrovilli è uno degli obiettivi di mercato per il Napoli. Il centrocampista della viola è senza dubbio un talento cristallino, ma la sua stagione non è stata di certo soddisfacente dal punto di vista delle prestazioni. Complice un andamento negativo della sua squadra, il giovane giocatore non ha inciso come lo scorso anno, spostando l’attenzione del Napoli, così come delle altre pretendenti, verso altri pallini. Gli azzurri però non hanno intenzione di mollare, e anzi starebbero pensando ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Per il momento soltanto sondaggi e ipotesi, con il Napoli che però potrebbe presto avanzare qualche proposta a Commisso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Koulibaky: 45 milioni per il sostituto

Mercato Napoli: obiettivo Castrovilli, ipotesi di scambio

Matteo Politano (www.gettyimages.it)

Il Napoli mette nel mirino Gaetano Castrovilli sul mercato, e spera di poter convincere la Fiorentina a lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati. Ecco che gli azzurri starebbero studiando la giusta strategia, magari mettendo sul piatto un ipotesi di scambio: come contropartita potrebbero esserci o Matteo Politano, o Diego Demme. I due hanno fatto molto bene quest anno, e sarebbero due giocatori molto cari a Gennaro Gattuso, neo tecnico della viola. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Napoli, Spalletti arriva con il suo fedelissimo: è il primo colpo

Ultime Napoli: Castrovilli, ecco quanto costa

Gaetano Castrovilli è un profilo che piace molto al Napoli, ed è per questo che il club azzurro starebbe escogitando un modo per imbastire una trattativa. Intanto il prezzo di mercato si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: Gattuso porta il pupillo dal Napoli

 

Impostazioni privacy