Juventus, Ceferin minaccia i bianconeri: rischio nuove sanzioni

La Juventus rischia seriamente di non prendere parte alla Champions League: arrivano delle pesanti accuse verso i bianconeri.

Ceferin Superlega
Aleksander Ceferin (www.gettyimages.it)

Juventus, arrivano le minacce di Ceferin

Juventus, Aleksander Ceferin torna a parlare della Superlega. L’ormai noto torneo che è “durato” poco meno di due giorni è stato l’argomento che ha trattato il numero uno della UEFA in un’intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport‘.

Ricordiamo che solamente la ‘Vecchia Signora’, il Barcellona ed il Real Madrid non hanno gettato la spugna e credono ancora in questo progetto: a differenza di Manchester United, Manchester City, Arsenal, Liverpool, Tottenham, Chelsea, Atletico Madrid, Inter e Milan che hanno chiesto scusa ai propri tifosi ed hanno fatto un passo indietro, le ultime 3 rimaste ci sperano ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio verso il Barcellona, arriva l’annuncio ufficiale

Ceferin: “Difendono la Superlega e poi vogliono giocare in Champions

Juventus, Aleksander Ceferin non ci sta e attacca i bianconeri per quanto riguarda il discorso Superlega: “Sono state 48 ore molto intense. Era un progetto senza alcun senso. Cosa rischiano le tre squadre che hanno ancora in mente di organizzare questo torneo? Il nostro comitato disciplinare è indipendente, quindi non so nulla: né per la pena e nemmeno quando sarà data.

La cosa che non riesco a capire è che continuano a difendere la Superlega, ma allo stesso tempo vogliono giocare la Champions League. Non sanno nemmeno loro quello che vogliono. Se può esserci un dialogo? Direi proprio di no. Pensano che con i soldi possano fare tutto, ma non è così. Vogliono giocare questa Superlega? Che lo facciano pure, ma che non vengano a dirmi che pretendono di disputare anche la Champions“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorno clamoroso, Allegri lo riporta a Torino

Uefa Ceferin
UEFA Ceferin (Getty Images)

Juventus, Ceferin: “Non possono paralizzare nulla

Superlega, secondo Aleksander Ceferin la Juventus non preoccupa minimamente la UEFA: “Non possono paralizzare nulla, al massimo solo loro stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri caccia Ronaldo: ecco chi sceglie

Fa strano leggere comunicati di queste tre società rispetto a centinaia di altri club. Loro non comunicano, avrebbero dovuto chiamarci per un incontro: il loro approccio è molto strano”.

 

Impostazioni privacy