Calciomercato Juventus: ritorno clamoroso, Allegri lo riporta a Torino

La Juventus è pronta per ripartire, e lo farà con Massimiliano Allegri, tornato in bianconero per riportare la sua squadra allo Scudetto, e possibilmente ad intraprendere un glorioso cammino europeo. Occhio al mercato ovviamente, con l’allenatore che ha già studiato le prossime mosse per migliorare la rosa, magari con acquisti di qualità e che possano dare le giuste garanzie soprattutto a centrocampo. Uno degli obiettivi principali di mercato per Allegri sarebbe il ritorno di Miralem Pjanic, bosniaco del Barcellona che però non è riuscito ad ambientarsi nel club catalano.

Calciomercato Juventus: Allegri vuole il ritorno di Pjanic

Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus, ed in particolare di Massimiliano Allegri. L’allenatore è tornato da pochissimo, ma pare abbia già dettato legge per quel che riguarda i prossimi rinforzi. Il centrocampista bosniaco ha trascorso la parte di carriera più importante a Torino, e non si può certo dire che la sua esperienza al Barcellona sia stata fin qui positiva. Difficoltà di ambientamento, minutaggio ridotto, e prestazioni non certamente all’altezza. Pjanic può tornare a casa, con Allegri, il tecnico che più di tutti lo ha portato ad essere uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri caccia Ronaldo: ecco chi sceglie

Mercato Juventus: Pjanic può tornare, tra cifre e volontà

coutinho pjanic
coutinho pjanic juventus

La Juventus mette nel mirino Miralem Pjanic, e spera di poter imbastire una trattativa di mercato con il Barcellona. Allegri sta pressando parecchio per il ritorno del bosniaco, e il club blaugrana non farebbe troppa resistenza per la cessione. Ovvio a quel punto l’ingaggio totale di 8 milioni all’anno andrebbe pagato interamente dalla Vecchia Signora, con Pjanic che gradirebbe parecchio una nuova avventura a Torino. Insomma i presupposti ci sono, e Allegri ha già parlato chiaro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva Allegri, Ronaldo se ne va. Scambio clamoroso

Ultime Juventus: ritorno Pjanic, c’è concorrenza

Pjanic può tornare alla Juventus, ma prima andrà scacciata la concorrenza. Sul giocatore bosniaco ci sarebbe infatti anche l’Everton di Carlo Ancelotti, interessato all’investimento. Pjanic però preferisce la Juve..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto l’attaccante: ecco il colpo

Impostazioni privacy