Calciomercato Milan, Sconcerti sicuro: “Che colpo, è fortissimo”

ultime milan raspadori sassuolo
Sassuolo-Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, la dirigenza continua a lavorare per rinforzare la squadra di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Tanti i nomi che si sono fatti per il reparto offensivo: a consigliare il ‘Diavolo’ ci ha pensato direttamente il giornalista Mario Sconcerti sul ‘Corriere della Sera‘.

Giroud Milan
Olivier Giroud (www.gettyimages.it)

Sconcerti: “Milan, non prendere Giroud

Calciomercato Milan, i rossoneri non dovrebbero virare su Olivier Giroud ma su altri attaccanti. Questo è il pensiero di Sconcerti che consiglia alla dirigenza dei calciatori che già conoscano il campionato italiano e, soprattutto, che siano giovani. Infatti il francese, tra pochi mesi, compirà 35 anni: diciamo non più un giovincello. La cosa certa è che Paolo Maldini e Ivan Gazidis sono alla ricerca di un calciatore che possa essere il rincalzo di Zlatan Ibrahimovic, nel caso in cui lo svedese non riuscisse a giocare tutte le partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic ha detto ‘sì’: contratto da top player

Milan, arriva l’indicazione per l’attacco

Calciomercato Milan, secondo Sconcerti i rossoneri devono puntare uno tra Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Entrambi i calciatori sono stati autori di un ottimo campionato disputato, rispettivamente, con la maglie di Genoa e Sassuolo.

Nonostante la loro giovane età hanno dimostrato di poter dire la loro sul terreno di gioco prestigioso della Serie A e che possono benissimo essere titolari di squadra di metà classifica. Scherzo del destino: tutti e due i ragazzi sono di proprietà del Sassuolo. I neroverdi, per la prossima stagione, sono pronti a puntare solo su uno di loro. La loro valutazione di mercato è molto alta: si parla di almeno 20-25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, ecco chi sarà l’erede

Scamacca Milan
Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Milan, ritorno di fiamma per Scamacca: Raspadori è un’idea

Calciomercato Milan, non è di certo il primo assalto dei rossoneri per Gianluca Scamacca: Giacomo Raspadori è il nome nuovo per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini costretto a cedere: cacciato un altro top

Il pensiero dei calciatori, in questo momento, è orientato ai quarti di finale del campionato Europeo: lunedì sera parte la sfida contro il Portogallo Under 21 del milanista Rafael Leao. Raspadori, nel frattempo, spera ancora nella convocazione nell’Italia dei grandi.