Calciomercato Juventus: arriva Allegri, Ronaldo se ne va. Scambio clamoroso

Poche ore fa la Juventus ha piazzato il primo colpo di calciomercato: Massimiliano Allegri. Il ritorno del tecnico toscano in bianconero ha aperto scenari molto interessanti per il futuro. La Juventus pensa alla cessione di Cristiano Ronaldo che sarà inserito in uno scambio.

Calciomercato Juventus, Allegri saluta Ronaldo

Il calciomercato della Juventus è partito a mille all’ora con l’innesto di Max Allegri. L’allenatore ritroverà l’ossatura principale con cui ha chiuso la sua prima avventura in bianconero nel 2019 ma apporrà dei cambi. L’addio che potrebbe scuotere l’ambiente Juventus potrebbe essere quello di Cristiano Ronaldo.

Le ultime notizie di mercato relative alla Juve parlano dell’addio certo di Cristiano Ronaldo. Con un solo anno di contratto, l’attaccante portoghese potrebbe decidere di cambiare aria e tornare “a casa”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Ronaldo resta in Serie A?

Ronaldo Allegri
Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri (Getty Images)

Mercato Juventus, scambio Cristiano Ronaldo per Pogba?

L’addio di Cristiano Ronaldo potrebbe portare al grande colpo di mercato: Paul Pogba. Gli ultimi aggiornamenti di mercato, infatti, parlano di uno scambio clamoroso tra Juventus e Manchester United. L’asso portoghese potrebbe far ritorno ad Old Trafford dopo 12 stagioni in cui ha vinto ogni trofeo.

Paul Pogba è il sogno di calciomercato della Juventus e di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, secondo ilbianconero.com, ha chiesto un rinforzo importante in mediana e starebbe pensando al francese. Sarebbe anche pronto a salutare Ronaldo, risparmiando molto a bilancio e sul tetto ingaggi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Juventus, le ultime su Ronaldo

Serie A orari ultima giornata
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ultime Juventus, Pogba è l’uomo giusto?

Il sacrificio Ronaldo potrebbe far sorridere Max Allegri sul mercato. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Manchester United e, ad oggi, non sembra intenzionato a prolungare.

L’ultima delusione europea, inoltre, potrebbe accelerare il processo d’addio e favorire il calciomercato della Juve. Il ritorno di Paul Pogba in bianconero è anche il sogno di Andrea Agnelli che è pronto a regalare alla piazza bianconera grandi gioie per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ulime mercato Juventus, ecco chi sarà il sostituto di Ronaldo

Ronaldo Pogba
Ronaldo Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy