Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, segue Conte al Real Madrid!

Un mercato in continuo movimento quello dell’Inter, impegnato a programmare le prossime mosse per la stagione che verrà. In primis andranno gestiti rinnovi e cessioni, ed in particolare andrà blindato più di qualche gioiello presente in rosa. Uno di questi è senza dubbio Romelu Lukaku, protagonista di un’annata pazzesca e sempre più leader della squadra. Il belga ha attirato però l’attenzione di tante squadre, e una di queste pare sia il Real Madrid, intenzionato al grande colpo in attacco, con il belga che viene seguito da qualche settimana. Lukaku può andare via quindi? Non è da escludere.

Calciomercato Inter: Lukaku nel mirino del Real Madrid, può seguire Conte

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku potrebbe lasciare l’Inter: moltissime squadre pensano al clamoroso assalto di mercato, e tra queste c’è anche il Real Madrid. I Blancos, dopo un’annata molto deludente, starebbero pensando al grande rinforzo in attacco, e proprio il belga sarebbe il profilo ideale. L’ex Manchester United è migliorato parecchio in questi ultimi mesi con Conte, e adesso è di nuovo salito in cattedra dopo un periodo piuttosto buio. Il Real è pronto al grande assalto, con il giocatore che potrebbe addirittura ritrovare con Antonio Conte, tecnico molto vicino al club di Madrid. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: il sostituto arriva dal PSG

Mercato Inter: Real su Lukaku, l’agente a Madrid

ultime nzola
Lukaku (www.gettyimages.it)

Il Real Madrid piomba su Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter che in questi ultimi giorni ha ricevuto diverse avances da diversi top club europei. I Blancos sembrano piuttosto fiduciosi, e questo anche grazie ad un incontro con l’agente del belga, Federico Pastorello, il quale sarebbe in Spagna proprio per trattare un clamoroso trasferimento. Lukaku al Real Madrid insieme ad Antonio Conte, è questa l’ipotesi più papabile delle ultime ore, e che vedrebbe i due riunirsi subito dopo il grande addio ai nerazzurri.

LEGGI: Calciomercato Inter: sta andando al PSG, operazione in chiusura

Ultime Inter: futuro Lukaku, tra prezzo e pretendenti

Romelu Lukaku è seguito da diverse squadre sul mercato: Real Madrid, PSG, Barcellona e Chelsea. I top club pensano alla strategia per assaltare il belga, il quale è valutato ben 100 milioni di euro dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Lukaku ritorna in Premier League, è tutto pronto!

Impostazioni privacy