Calciomercato Inter, Muriel strega Conte: strategia e offerta

Calciomercato Inter, Muriel strega Conte: strategia e offerta di Marotta. L’attaccante colombiano sta incantando anche quest’anno la Serie A con le sue giocate e i suoi gol e per questo l’Inter ora ci punta sul serio. Ma l’Atalanta e Gasperini non vogliono lasciarsi scappare Muriel, nonostante sia spesso utilizzato come alternativa e a gara in corso. Intanto, la società nerazzurra avrebbe in mente già la strategia e l’offerta per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, su Gosens anche il Manchester City

Calciomercato Inter, Muriel nel mirino: la strategia

Se Muriel accetta di partire dalla panchina con l’Atalanta allora potrà farlo anche all’Inter. E’ per questo che, dopo un anno senza mercato, Conte chiede all’Inter di rinforzare il reparto d’attacco con l’acquisto di Luis Muriel, di uno dei calciatori più decisivi del campionato. Marotta ora fa sul serio e per questo prima farà diverse cessioni per monetizzare e accontentare anche fin da subito le richieste dell’Atalanta che fissa il prezzo.

Luis Muriel
Luis Muriel (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni annuncia il suo futuro

Calciomercato Inter, Muriel il sogno: c’è il prezzo

Come riportato da Gazzetta dello Sport, per acquistare Muriel all’Inter serviranno circa 25-30 milioni di euro e la società nerazzurra sembra intenzionata a versarli la prossima estate. Muriel può essere quell’arma in più per i nerazzurri da alternare con Lukaku e Lautaro visti i tanti impegni della prossima stagione e il calciatore sembra attratto da questa nuova sfida.

Luis Muriel atalanta
Luis Muriel

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il post Handanovic

Atalanta, i numeri di Muriel che stregano Conte

Luis Muriel è uno dei calciatori più decisivi della Serie A dell’attuale stagione e per questo ha stregato Inter e Conte, ma non solo. Sono in crescendo negli ultimi anni i numeri dell’attaccante 30enne colombiano. Nella stagione 2018/19 Muriel è tornato a gennaio in Serie A, vestendo per metà anno la maglia della Fiorentina dopo l’esperienza al Siviglia e ha siglato 6 reti in metà campionato. Da lì la chiamata dell’Atalanta che ha acquistato il talento e al suo primo anno, subentrando spesso dalla panchina, Muriel ha segnato 19 reti stagionali con la maglia della Dea (18 in campionato). Quest’anno, a marzo, si è già superato. Perché Luis è a 20 gol stagionali (16 in 26 giornate di Serie A) e punta a superare i 20 gol in campionato e ad arrivare tra i primi tre cannonieri in Italia in questa stagione.

luis muriel
luis muriel atalanta
Impostazioni privacy