Calciomercato Inter: sta andando al PSG, operazione in chiusura

L’Inter è pronta a ripartire per la prossima stagione, e lo farà con un nuovo allenatore, e con una rosa che subirà dei cambiamenti importanti. Simone Inzaghi sarà il tecnico, ma al suo arrivo potrebbe non trovare Hakimi, il quale è sondato da diverse big. Una di queste è sicuramente il PSG, che negli scorsi giorni sta portando avanti un vero e proprio corteggiamento. Tantissimi contatti e avances per l’esterno marocchino, il quale sembra avvicinarsi sempre di più al club parigino. L’addio di Hakimi non è da escludere, anzi, pare sia quasi scontato ad oggi.

Calciomercato Inter: Hakimi al PSG, ecco le cifre

Inter Hakimi FIFA
Inter, Hakimi (Getty Images)

Hakimi potrebbe dire addio all’Inter sul mercato. Il giocatore marocchino, protagonista di una stagione esaltante, sembra sempre più vicino al PSG, squadra che in questi ultimi giorni sta imbastendo una vera e propria trattativa. Un colpo che sarebbe clamoroso, e che vedrebbe delle cifre molto importanti. La cessione di Hakimi infatti porterebbe nelle casse nerazzurre una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro, tutti utili per risanare il bilancio della società. Sebbene il giocatore sia considerato come un elemento importantissimo per le gerarchie in campo, non è da escludere che possa esserci un sacrificio di mercato. Il PSG scalpita, l’Inter ha bisogno di vendere qualcuno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sgarro al Milan: incontro col campione!

Mercato Inter: PSG su Hakimi, nuovo contatti

Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images)

L’Inter e Hakimi potrebbero dividersi nel calciomercato che verrà, con una cessione che servirà alla società per risanare un bilancio non certamente in positivo. Il marocchino è una preda molto ambita dal PSG, il quale avrebbe avuto dei nuovi contatti nelle ultime ore. Trattativa in stato avanzato quindi, con una chiusura che arriverebbe già nelle prossime settimane. Al momento sono ipotesi, ma una cosa è certa: Hakimi è vicino al PSG.

LEGGI: Calciomercato Inter, via Lukaku e Hakimi al PSG: torna l’argentino

Ultime Inter: Hakimi e non solo, può partire un altro big

Hakimi può lasciare l’Inter, e lo stesso destino potrebbe toccare ad un altro big. Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, altro giocatore di valore che ha attirato l’attenzione di varie squadre. Occhio al Manchester City..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: va al Barcellona, colpo da 100 milioni!

Impostazioni privacy