Calciomercato Inter: Lukaku ritorna in Premier League, è tutto pronto!

Grandi movimenti di mercato per l’Inter, che pensa alle prossime mosse e studia la giusta strategia per blindare i propri gioielli. Uno di questi è sicuramente Romelu Lukaku, protagonista di una stagione straordinaria, e trascinatore assoluto per la conquista dello Scudetto. L’attaccante belga, grazie ai gol e alle prestazioni, è riuscito ad attirare le attenzioni di tantissimi top club europei, tra cui il Chelsea. La big inglese sta pensando ad un clamoroso assalto, ma prima avrà bisogno di tante cessioni per arrivare alla cifra richiesta dall’Inter. I nerazzurri non concederanno sconti..

Calciomercato Inter: Chelsea su Lukaku, ecco la strategia

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku può dire addio all’Inter, con il Chelsea pronto al clamoroso assalto sul mercato. Il club inglese ha le idee chiare, e proverà in tutti i modi ad imbastire una trattativa per il gigante belga. L’ex Blues tornerebbe così in Premier League, ma prima ci sarà bisogno di studiare la giusta strategia. Il Chelsea vuole Lukaku, e per farlo è disposta a ben 5 cessioni per fare cassa: i partenti sono Kepa, Hudson-Odoi, Barkley, Loftus-Cheek e Abraham. Una mossa importante, e che permetterebbe così di monetizzare parecchio in relazione alla trattativa per il belga dell’Inter. Questa la notizia riportata dal Daily Express.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sta andando al PSG, operazione in chiusura

Calciomercato Inter: Lukaku può partire, ecco quanto costa

ultime mercato inter d'ambrosio
D’Ambrosio e Lukaku (www.gettyimages.it)

Il Chelsea ha messo nel mirino Romelu Lukaku, e spera di poter fare cassa prima di assaltare il belga sul mercato. L’Inter ovviamente non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati, ma allo stesso tempo non rifiuterebbe la cessione in caso di un’offerta monstre. Lukaku è valutato circa 100 milioni di euro dai nerazzurri, cifra altissima, e che i Blues vogliono rendere più abbordabile privandosi di alcuni elementi fuori dalle gerarchie.

LEGGI: Calciomercato Inter, via Lukaku e Hakimi al PSG: torna l’argentino

Ultime Inter: Lukaku tra Chelsea e Barcellona

Il futuro di Lukaku è ancora molto incerto, e intanto sul belga non c’è soltanto il Chelsea: occhio anche al Barcellona. I blaugrana sono a caccia di un attaccante di alto livello, e nonostante l’arrivo di Aguero, non sembrano essersi defilati del tutto per Big Rom.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: va al Barcellona, colpo da 100 milioni!

Impostazioni privacy