Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: il sostituto arriva dal PSG

L’Inter dirà addio ad Achraf Hakimi, l’esterno nerazzurro chiude la sua esperienza a Milano dopo un solo anno dal suo arrivo. Clamoroso scenario legato al calciomercato, con il suo nome finito tra i partenti. Svelato dunque uno dei pezzi pregiati che ha fatto vacillare Conte, tanto da chiedere la separazione con l’Inter, ufficializzata nel corso dei giorni appena trascorsi. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di uno dei perni principali dello Scudetto, ma occhio alla nuova ipotesi: c’è un nuovo esterno a tutta fascia pronto a finire all’Inter.

Calciomercato Inter, Hakimi via: arriva Florenzi

L’Inter si prepara a perdere Hakimi, ma al suo posto riecco Florenzi. Sì, perché l’esterno giallorosso, ancora di proprietà della Roma, potrebbe clamorosamente ritornare in Italia, trovandosi nella bagarre di calciomercato tra l’Inter e i suoi pezzi pregiati, che potrebbero salutare nel prossimo campionato. L’Inter vuole compiere un solo sacrificio e non oltre, ed è per questo che cercherà di monetizzare il più possibile con Achraf Hakimi, talento con il prezzo schizzato alle stelle, per quel che riguarda il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sta andando al PSG, operazione in chiusura

Ultime Inter, fissato il prezzo di Hakimi: cifre monstre

L’Inter potrebbe piazzare il colpo Florenzi, perdendo così Hakimi. E’ l’idea rivelata dai colleghi di Tuttosport che raccontano quelli che sono gli scenari di casa Inter. Sì perché, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato per i nerazzurri, l’Inter andrebbe a percepire dai 60 agli 80 milioni per la cessione di Hakimi.

Calciomercato Inter Florenzi
Calciomercato Inter, scambio Florenzi e Hakimi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Scudetto bis: che acquisti servono? (FOCUS)

Mercato Inter, Hakimi e Florenzi: l’idea del PSG

Hakimi dirà addio all’Inter e Florenzi è pronto a tornare in Serie A. Il PSG, che è conscio poi del bisogno dell’Inter di andare a prendere un esterno, potrebbe riscattare il cartellino di Florenzi dalla Roma, per poi girarlo all’Inter, coinvolgendolo proprio nell’affare Hakimi. Florenzi resta un pallino dei nerazzurri e sarebbe la soluzione low cost per il dopo-Hakimi, che sembra tutto da costruire. Sì, perché Inzaghi dovrà rinunciare subito ad uno dei pezzi pregiato della società nerazzurra.

Calciomercato Inter Florenzi
Calciomercato Inter Florenzi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy