Calciomercato Udinese, De Paul annuncia l’addio: ecco dove giocherà

Rodrigo De Paul saluta l’Udinese e infiamma il calciomercato. Il jolly del centrocampo friulano ha disputato un’altra ottima stagione in bianconero e ora è pronto al definitivo salto di qualità. Pochi minuti fa ha annunciato l’addio all’Udinese attraverso un post sui social.

Calciomercato Udinese, UFFICIALE l’addio di De Paul: l’annuncio

L’avventura di Rodrigo De Paul all’Udinese terminerà nel prossimo calciomercato. Il centrocampista argentino ha disputato un’altra ottima stagione e ha attirato gli occhi di tutte le big italiane e non solo. Al termine della quinsta stagione in Friuli, è pronto a dire addio e a fare il salto di qualità.

L’annuncio di mercato sul futuro di De Paul, è arrivato dallo stesso calciatore. Nel giorno del suo compleanno (compie oggi 27 anni), ha salutato e ringraziato l’Udinese sui social network. Un semplicissimo “Grazie per tutto” con due cuori, uno bianco e uno nero, per salutare con affetto e commozione la società che gli ha permesso di esprimersi ad ottimi livelli.

Mercato Udinese, De Paul via: resta in Italia?

Rodrigo De Paul è l’uomo mercato dell’Udinese. Il numero 10 e capitano dei bianconeri ha concluso la sua avventura in Friuli ma potrebbe restare in Serie A. Sulle sue tracce ci sono Milan, Inter, Juventus, Napoli e Roma. Tutti i più importanti club italiani hanno messo nel mirino il talentuoso argentino che sceglierà la prossima destinazione tra qualche settimana.

Le richieste dell’Udinese non cambiano, anche se il calciatore ha deciso di dire addio. Per prendere De Paul nel prossimo mercato, ci vorranno 40 milioni di euro. Forse qualche contropartita tecnica potrebbe abbassare le richieste economiche cash, ma l’Udinese non farà sconti a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Udinese, De Paul lascia: ecco dove andrà

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Notizie Udinese, su De Paul anche Liverpool e Leeds

Rodrigo De Paul dice addio all’Udinese e apre importanti scenari di mercato. Oltre alle squadre italiane, sull’asso argentino ci sono anche club inglesi. In particolare, il Liverpool e il Leeds United seguono da mesi il numero 10 dell’Udinese. La scorsa estate tentarono un primo approccio e quest’anno potrebbero strapparlo alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Cessione De Paul: arriva il comunicato della società

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)
Impostazioni privacy