Calciomercato Fiorentina, colpo strepitoso dal Chelsea: Commisso scatentato

La Fiorentina ha grandi progetti di calciomercato per tornare ad essere grandi. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso, i piani della società sono molto chiari per il presente e per il futuro. Rocco Commisso ha intenzione di regalare grandi colpi di mercato. La Fiorentina, infatti, pensa in grande: il sogno è Jorginho.

Calciomercato Fiorentina, Jorginho è il sogno: Commisso ci prova

Il calciomercato della Fiorentina fa sognare i tifosi: Rocco Commisso pensa a Jorginho. I Viola hanno intenzione di tornare a lottare per grandi obiettivi e dimenticare la sciagurata stagione appena conclusa. Con il nuovo progetto Gattuso, la società si è dimostrata molto ambiziosa e ricca di aspettative.

Il colpo Jorginho per il prossimo mercato sarebbe la vera ciliegina sulla torta per la Fiorentina. Gattuso ha chiesto rinforzi in mediana e di non rivoluzionare la rosa e il centrocampista del Chelsea potrebbe infiammare la piazza.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Jorginho pronto al ritorno in Serie A? L’annuncio

Juventus Jorginho
Fiorentina Jorginho (Getty Images)

Mercato Fiorentina, tentativo per Jorginho: Commisso spera

L’affare Jorginho per la Fiorentina è estremamente difficile ma resta il sogno di mercato di Commisso. Il club gigliato ha intenzione di tornare a lottare per l’Europa e il progetto de patron ha dimostrato di essere molto ambizioso. Ora, però, è tempo di fatti che potrebbero infiammare nuovamente il tifo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Commisso proverà in prima persona a portare Jorginho alla Fiorentina. Sarà molto complicato per le richieste economiche del Chelsea e per l’elevato ingaggio dell’italo-brasiliano. Secondo Radio Bruno, però, la Fiorentina ci proverà.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, resta anche Ribery?

Jorgnho Barcellona
Jorginho Fiorentina (Getty Images)

Ultime Fiorentina, per Jorginho c’è concorrenza delle big

Non c’è solo la Fiorentina su Jorginho, però. Sulle tracce del play della Nazionale Italiana ci sono anche i top club della Serie A. In particolare, la Juventus ha bisogno di un regista di livello ed esperienza e starebbe intensificando i contatti con l’ex Napoli. Ha un contratto in scadenza nel 2023 e un valore di mercato di 40 milioni di euro che, in periodo post-pandemia, fa pensare a fondo prima di tentare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina, Gattuso tenta il suo pupillo

Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy