Calciomercato Napoli, Spalletti arriva con il suo fedelissimo: è il primo colpo

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli (Getty Images)

Luciano Spalletti arriva al Napoli e fa il calciomercato. I primi nomi, anche a sorpresa, con Aurelio De Laurentiis. I dialoghi, nel corso dei contatti per diventare il nuovo allenatore del Napoli, con diversi giocatori tra le sue idee. Il patron azzurro pronto alla rivoluzione con il nuovo allenatore, ex Inter, pronto a tornare in Serie A.

Calciomercato Napoli, Spalletti porta Emerson Palmieri: il colpo

Il Napoli ufficializzerà tra non molto Luciano Spalletti e il calciomercato vede protagonista Emerson Palmieri. Sì, perché per il tecnico toscano è uno di quei calciatori che lui gradisce, così come Cristiano Giuntoli che lo segue da tempo.

Il nome dell’italo-brasiliano è tra le idee del Napoli da diverso tempo, con la voglia di piazzare un grande colpo per quel che riguarda le corsie. Con Giovanni Di Lorenzo che resta forte nel progetto, c’è la fascia mancina da risolvere, con l’addio del duttile Hysaj e le condizioni di Ghoulam che destano preoccupazioni. L’idea sarebbe quella di regalare a Luciano Spalletti un terzino del calibro di Emerson Palmieri, che lui lanciò a Roma dopo l’approdo, dal Palermo alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: fatta per il tecnico e non solo

Notizie Napoli, colpo Emerson Palmieri: è il primo acquisto

Il Napoli mette gli occhi su Emerson Palmieri. Fa sul serio il club partenopeo che, con Luciano Spalletti, ha voglia di costruire un organico importante. Da risolvere è, appunto, la questione terzini. Emerson Palmieri occuperebbe un ruolo da titolare al Napoli, con Mario Rui da riserva diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly incontra ADL per l’addio, il sostituto è incredibile

Luciano Spalletti fa il mercato e, stando a quelle che sono le notizie rivelate da La Gazzetta dello Sport, il primo colpo di mercato sarà proprio Emerson Palmieri.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri arriva con Spalletti (Getty Images)

Mercato Napoli, Emerson e Zaccagni: le idee di Spalletti

Vengono fuori i primi rumors di calciomercato, stando a quelle che sono le ultime in casa Napoli. C’è anche Zaccagni, oltre ad Emerson Palmieri, come volto nuovo possibile per quello che sarà il ritiro a Dimaro, nel corso del mese di luglio. Il calciatore italiano potrebbe approdare al ritiro solo dopo le vacanze post Europeo. E allora Emerson Palmieri potrebbe esser il primo colpo del Napoli, ma occhio appunto, anche alle altre ipotesi.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)