Calciomercato Napoli, addio Koulibaky: 45 milioni per il sostituto

Il Napoli è già molto attivo in chiave calciomercato, tra cessioni, nuovi arrivi e rinnovi contrattuali. Dopo il tonfo in campionato che non ha permesso l’ingresso in Champions League, Aurelio De Laurentiis potrebbe essere costretto a cedere alcuni big. Kalidou Koulibaly è il primo profilo indicato per dire addio nel prossimo mercato.

Calciomercato Napoli, Pau Torres sostituisce Koulibaly?

Il calciomercato del Napoli potrebbe partire dalla cessione di Koulibaly. Il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023. La sensazione della società è che andrà ceduto in questa estate per non rischiare di perderlo a zero. Non mancano le pretendenti ma Aurelio De Laurentiis non farà sconti a nessuno.

L’addio di Koulibaly potrebbe portare Pau Torres al Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, gli azzurri si sono interessati al neo campione d’Europa. Il difensore del Villareal ha ben figurato sia in Europa League che in Liga e ha attirato gli occhi del club campano.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, Koulibaly verso l’addio: incontro con ADL

Pau Torres Napoli
Pau Torres Napoli (Getty Images)

Mercato Napoli, obiettivo Pau Torres: fissato il prezzo

Il Napoli sta pensando sul serio a Pau Torres per il prossimo mercato. Gli azzurri potrebbero perdere Kalidou Koulibaly e dalla sua cessione ricaveranno il denaro per l’acquisto del difensore spagnolo. Ha un contratto con il Villareal che scade nel 2024 e potrebbe essere il colpo giusto per rimpiazzare il senegalese.

Quanto costa Pau Torres? Secondo le notizie di mercato riportate da calcionapoli24.it, il Villareal chiede almeno 40-45 milioni per cedere il classe ’97. Ha una clausola di 65 milioni di euro ma i sottomarini gialli si ‘accontenterebbero’ di circa 20 milioni in meno.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, arriva Spalletti: porta il suo pupillo

Pau Torres
Pau Torres (Getty Images)

Ultime Napoli, addio Koulibaly: l’Everton spinge

L’arrivo di Pau Torres, come detto, potrebbe avvenire solo con la cessione di Koulibaly. Il centrale spagnolo è uno dei primi nomi sulla lista di mercato del Napoli.

Napoli, Koulibaly va all’Everton – Il centrale senegalese degli azzurri potrebbe raggiungere nuovamente Carlo Ancelotti, questa volta all’Everton. Il Napoli spera di ricavare almeno 50 milioni di euro dalla sua cessione e poi li reinvestirà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: ecco il sacrificio senza Champions

Calciomercato Napoli Pau Torres
Calciomercato Napoli Pau Torres (Getty Images)
Impostazioni privacy