Calciomercato Napoli: sacrificato senza Champions, ecco chi lo prende

Una stagione negativa, e che si è conclusa nel peggiore dei modi per il Napoli, fuori dalla Champions League all’ultima giornata. Un’eventuale vittoria contro il Verona avrebbe cambiato tutto, soprattutto in termini di mercato, dove adesso è possibile che ci sia qualche “sacrificato”. Chi potrebbe partire è senza dubbio Fabian Ruiz, protagonista di una buona annata, e che sicuramente ha un valore di mercato molto alto. Diverse pretendenti hanno più volte preso informazioni per un eventuale assalto, gli azzurri potrebbero trovarsi costretti a lasciar partire qualche gioiello. Fabian può andare via, si aspettano delle novità importanti.

Calciomercato Napoli: addio Fabian Ruiz, ecco chi lo vuole

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Fabian Ruiz può lasciare il Napoli nel calciomercato estivo. Il centrocampista spagnolo ha giocato una buona stagione, riscoprendosi in un altro ruolo, e dando conferma di tutto il suo talento nella seconda parte del campionato. Un rendimento che lo consacra come uomo mercato, e che lo vedrà sondato da vari top club europei. Tra le più interessate ci sono sicuramente PSG e Atletico Madrid, due concorrenti che già in passato avevano chiesto informazioni, e che adesso potrebbero tornare alla carica nel giro di poco tempo. Fabian Ruiz è uno dei più richiesti, il Napoli può sacrificare un solo gioiello.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpo stellare: di nuovo un 10 argentino al Maradona

Mercato Napoli: Atletico e PSG su Fabian, fissato il prezzo

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Il Napoli potrebbe sacrificare Fabian Ruiz sul mercato, e favorire così un eventuale assalto di Atletico Madrid e PSG, due delle pretendenti più attive per il centrocampista spagnolo. Il giocatore azzurro è felice a Napoli, ma è chiaro di come la società sia disposta a sacrificare un gioiello in squadra, magari ragionando sul futuro di Koulibaly. La cessione può arrivare, ma a patto che arrivino almeno 50 milioni di euro per Fabian Ruiz.

LEGGI: Calciomercato Napoli, via due top player: cambia tutto senza Champions

Ultime Napoli: Fabian può partire, altri due addii

Fabian Ruiz può lasciare il Napoli, e lo stesso destino spetterà ad altri due giocatori in rosa: Bakayoko, il quale farà ritorno al Chelsea, e Hysaj, in scadenza di contratto con gli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, tango argentino? “Dipenderà da ADL”

Impostazioni privacy