Calciomercato Monza, esonerato Brocchi: UFFICIALE il nuovo tecnico

Calciomercato Monza, Brocchi è stato esonerato: al suo posto la dirigenza biancorossa ha deciso di affidarsi ad un tecnico esperto e che conosce molto bene la categoria. E’ arrivato l’annuncio ufficiale.

Monza Brocchi
Cristian Brocchi (www.gettyimages.it)

Monza, Brocchi è stato esonerato

Calciomercato Monza, Cristian Brocchi non è più l’allenatore. La notizia è diventata da poco ufficiale, anche se il suo esonero era nell’aria già da molto tempo. La dirigenza non ha digerito la sconfitta della squadra nella semifinale dei playoff contro il Cittadella: il patron Silvio Berlusconi e l’amministratore delegato Adriano Galliani hanno costruito un team per vincere subito il campionato, senza neanche passare per i playoff, ed invece è arrivata una cocente delusione.

Questo il comunicato ufficiale della società sul proprio sito ufficiale: “Il Monza ed il mister Cristian Brocchi hanno deciso, in piena armonia, di risolvere anticipatamente il loro rapporto lavorativo. Il club intende ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto in questi anni e augura a lui e a tutto il suo staff le migliori fortune per la sua carriera“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, pazza idea di Berlusconi per la panchina

Monza, annunciato il nuovo allenatore

Calciomercato Monza, è Giovanni Stroppa il nuovo allenatore. La sua ultima esperienza è stata al Crotone: l’avventura con i calabresi non è terminata nel migliore dei modi, visto che il patron Vrenna lo ha esonerato il primo marzo di quest’anno, quando la squadra era ultima in Serie A. Conosce molto bene la Serie B visto che, proprio con gli ‘Squali’, ha ottenuto una fantastica promozione lo scorso anno. Ora l’obiettivo è quello di ripetersi anche con i brianzoli: questo gli è stato chiesto sia da Berlusconi che da Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani positivo al Covid: l’annuncio UFFICIALE

Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Monza, Stroppa voluto a tutti i costi da Berlusconi

Calciomercato Monza, Giovanni Stroppa pronto ad iniziare una nuova avventura. Il numero uno del club lo conosce molto bene visto che è stato un suo calciatore nel Milan (è cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri) e ha giocato con il ‘Diavolo’ per quattro anni in prima squadra. Per il momento il neo tecnico non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Balotelli “promette” ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Si tratta della sua settima esperienza come allenatore (dopo la Primavera del Milan, il Sudtirol, Pescara, Spezia, Foggia e appunto Crotone).

Impostazioni privacy