Monza, Galliani positivo al Covid: l’annuncio UFFICIALE

Il Monza ha comunicato la positività al Covid di Adriano Galliani. L’ad del club brianzolo si fermerà e lavorerà da casa, perché sarà costretto all’isolamento domiciliare.

Monza, Galliani positivo al Covid

Brutte notizie dal Monza, che ha rivelato la positività al Covid di Adriano Galliani. L’amministratore delegato della società di Silvio Berlusconi sarà costretto all’isolamento domiciliare.

I soliti controlli di rito ci sono stati nel giorno di vigilia della sfida contro il Cittadella, che si giocherà nella giornata di domani all’U-Powe Stadium. L’esito degli stessi tamponi, ha dato esito positivo al Covid. Ora Galliani, sempre vicino alla squadra, è costretto a seguire i suoi da casa. Dovrà tifare da lì, in isolamento domiciliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Balotelli “promette” ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Monza, Galliani positivo al Covid: il comunicato ufficiale

Il Monza ha annunciato la positività al Covid di Adriano Galliani. Dopo le positività al Covid dei suoi colleghi, Marotta e Ausilio, rivelate nei giorni scorsi, anche Adriano Galliani è appunto risultato positivo al Coronavirus. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del club brianzolo: A.C. Monza comunica che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19, a seguito dell’ultimo tampone molecolare a cui si è sottoposto. L’Amministratore Delegato biancorosso, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è entrato in regime di quarantena a domicilio”.

Monza Galliani Covid
Monza, Adriano Galliani positivo al Covid (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani dichiara: “Conte? Lo volevo al Milan…”

Monza, Galliani tiferà da casa: in isolamento dopo la positività al Covid

Adriano Galliani è positivo al Coronavirus. Il club brianzolo, nella giornata di domani, affronterà il Cittadella. Momento di apprensione per la squadra che ha sempre avuto vicinanza e presenza da parte del proprio amministratore delegato. Come di consueto, il club effettuerà tutti i controlli del caso, per poter disputare secondo le norme, la sfida di domani in Serie B. Boateng – che resta comunque in dubbio per la sfida di domani – e Balotelli proveranno a far felice il proprio dirigente, che tiferà per il Monza da casa sua.

Monza Galliani Covid
Monza, Adriano Galliani positivo al Coronavirus (Getty Images)
Impostazioni privacy