Calciomercato Juventus, rifiuto clamoroso: “Lì non ci vado”

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato e sulla stagione che verrà. Annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, ora i bianconeri valutano i possibili acquisti e cessioni per migliorare la rosa. Il nome che segue la Juventus in chiave mercato è quello di Manuel Locatelli.

Calciomercato Juventus, Locatelli rifiuta lo Shakhtar

Manuel Locatelli sarà il primo colpo di calciomercato della Juventus? Il centrocampista italiano ha stupito la dirgenza bianconera che, già da tempo, ha avviato i contatti con il Sassuolo per il suo cartellino. Non ci sono state ancora offerte ufficiali, ma è possibile che dopo gli impegni con la Nazionale i contatti si infittiranno.

Le ultime notizie di mercato su Manuel Locatelli sorridono alla Juventus. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, era uno degli obiettivi di Roberto De Zerbi allo Shakhtar Donetsk ma ha preferito declinare l’offerta per attendere la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli sempre più vicino: i dettagli

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Mercato Juventus, colpo Locatelli: ha detto ‘sì’

Si avvicina il calciomercato e la Juventus sogna il colpo Locatelli. Per il calciatore italiano, però, le alternative sono diverse. In estate Locatelli vivrà un’esperienza importante con la Nazionale di Roberto Mancini e dopo potrebbe essere pronto alla nuova esperienza.

La Juventus ha iniziato a fare sul serio per Locatelli e non vuole lasciarselo sfuggire. Il centrocampista del Sassuolo ha ben figurato in questa stagione e potrebbe fare il grande salto di qualità. Ha intenzione di prendersi il centrocampo bianconero e dirà di sì all’offerta juventina.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Juventus, senza Locatelli arriva Aouar

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Ultime Juve, ecco il prezzo di Locatelli

La Juventus è fortemente interessata a Manuel Locatelli. La società bianconera dovrà provare a chiudere il colpo in estate e prepara la strategia. Il Sassuolo richiede 40 milioni di euro e la Juve dovrà provarci con la formula del prestito ed obbligo di riscatto.

Intanto, per abbassare le richieste economiche, il club bianconero punta ad inserire delle contropartite nell’affare per convincere la società a lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus, torna Pogba a centrocampo?

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy